annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

D|K Nuova gilda cerca pg da gildare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

forza gente...voglio che la gilda sia il più attiva pox sulla crescita degli young...sui champ ,a doom ,pvp e pvm...mio contatto simopiro@hotmail.it
    Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

gl

Commenta

gl

Commenta

nex da gildare?
          Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

GL
            I am tired, I am weary
            I could sleep for a thousand years
            A thousand dreams that would awake me
            Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

A parte il fatto che non si è mai gildato un pg serio...non contattatemi più dato che mi sn sgildato....

Commenta

richiesta

ciao harry potter vorrei far parte della tua gilda ho letto le regole e sono consapevole di cio che c'e' scritto e sono disposto a farlo
                nel mio pg c'e' young ma sono un vecchio e so come funziona il tutto ciao aspetto una tua risposta se sarei molto onorato di far parte della tua gilda

Commenta

so che questa gild asta cercando ancora pg....quindi se volete entrare dovete rivolgervi al capo non a me.... grazie....

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter89 Visualizza il messaggio
                    so che questa gild asta cercando ancora pg....quindi se volete entrare dovete rivolgervi al capo non a me.... grazie....
                    lol ke carriera veloce -.-"

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                      lol ke carriera veloce -.-"
                      lol perkè non taci :S

Commenta

asdasdasdasdsadasddasdasdsadasdasdasdasdadasdadasd adadadadsasdasdasdasdasdasdasdsadasddasdasdsadasda sdasdasdadasdadasdadadadadsasdasdasdasdasdasdasdsa dasddasdasdsadasdasdasdasdadasdadasdadadadadsasdas dasdasdasdasdasdsadasddasdasdsadasdasdasdasdadasda dasdadadadadsasdasdasd................STO MORENDO DALLE RISATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

è un po' come l'attaccamento alla maglia dei giocatori di calcio ... che pretendete?

Originally posted by Gatsu:
                          Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

icq 601555321

Commenta

gl cmq

Commenta

Originariamente inviato da SirPsycho Visualizza il messaggio
                              è un po' come l'attaccamento alla maglia dei giocatori di calcio ... che pretendete?
                              pretendo che se alcuni pg della gilda rompono mi sigldo la volo n mi va di litigare....vice o non vice...non ci metto nullla a trovarne un altra...

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter89 Visualizza il messaggio
                                pretendo che se alcuni pg della gilda rompono mi sigldo la volo n mi va di litigare....vice o non vice...non ci metto nullla a trovarne un altra...
                                Pretendi??? XDXD cala la cresta ragazzo..."mi sigldo"??***
                                Cmq in bocca al lupo seph...
                                Originally Posted by Hinata
                                Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

Commenta

Sto operando...
                                X