forza gente...voglio che la gilda sia il più attiva pox sulla crescita degli young...sui champ ,a doom ,pvp e pvm...mio contatto simopiro@hotmail.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
D|K Nuova gilda cerca pg da gildare
Comprimi
X
-
-
-
richiesta
ciao harry potter vorrei far parte della tua gilda ho letto le regole e sono consapevole di cio che c'e' scritto e sono disposto a farlo
nel mio pg c'e' young ma sono un vecchio e so come funziona il tutto ciao aspetto una tua risposta se sarei molto onorato di far parte della tua gilda
Commenta
-
Originariamente inviato da harrypotter89 Visualizza il messaggioso che questa gild asta cercando ancora pg....quindi se volete entrare dovete rivolgervi al capo non a me.... grazie....
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiolol ke carriera veloce -.-"
Commenta
-
asdasdasdasdsadasddasdasdsadasdasdasdasdadasdadasd adadadadsasdasdasdasdasdasdasdsadasddasdasdsadasda sdasdasdadasdadasdadadadadsasdasdasdasdasdasdasdsa dasddasdasdsadasdasdasdasdadasdadasdadadadadsasdas dasdasdasdasdasdsadasddasdasdsadasdasdasdasdadasda dasdadadadadsasdasdasd................STO MORENDO DALLE RISATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
è un po' come l'attaccamento alla maglia dei giocatori di calcio ... che pretendete?
Originally posted by Gatsu:
Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?
icq 601555321
Commenta
-
Originariamente inviato da SirPsycho Visualizza il messaggioè un po' come l'attaccamento alla maglia dei giocatori di calcio ... che pretendete?
Commenta
-
Originariamente inviato da harrypotter89 Visualizza il messaggiopretendo che se alcuni pg della gilda rompono mi sigldo la volo n mi va di litigare....vice o non vice...non ci metto nullla a trovarne un altra...
Cmq in bocca al lupo seph...Originally Posted by Hinata
Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.
Commenta
Commenta