Originariamente inviato da bebecco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma quanto sei deficente?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
me ne arriva una al mese
a volte insistono, rasentano il ridicolo tentano di spacciarsi per le news di gn[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioChe tristezza... ma poi anche se rubano account... vengono cmq bannati... che cavolo li rubano a fare? Bah!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggioper me si puo anche chiudere ora che lo ha visto admir(ps:admir ti ho anche contattato icq ma come al solito sei sempre intento a scriptate per noi )Ultima modifica di Macrodont; 17-11-2007, 00:03.Originariamente inviato da GrimlockSe serve potete chiamare anche me che loggo anche io per aiutarvi (tu Calicoso non chiamarmi però perchè ti odio).
Commenta
-
La cosa bella non sarebbe passare la mail ad Amdir ma passarla direttamente alla Polizia Postale!
Questa email è nient'altro che un tentativo (patetico) di rubare importanti informazioni personali. Con queste info possono intestarvi di tutto, dai contratti con la sky a schede dei telefonini.
Questi casi sono denunciabilissimi alla polizia che DEVE fare indagini sull'autore della email.
E questo non lo dico io, informatico, ma un mio carissimo amico avvocato penalista!
Scorpio è tornato!
Ma ora ha un altro nome!!!!
Se leggi questo, sei una persona curiosa...
QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
Originariamente inviato da Maleficus94Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..
Commenta
-
raga però io mi sento isolato, a me nn è mai arrivato nulla del genere, faccio un appello:
SIGNORI LAMER,
MI SENTO SOLO, NESSUNO MI CONSIDERA SU UOD, DAI FATE UNA BUONA AZIONE, MANDATE ANCHE A ME LA FALSA MAIL IN FALSO ITALIANO, METTETECI ANCHE CHE SONO IL GIOCATORE PIU' FICO DELLO SHARD E POI LA PASS VE LA DO DAVVERO!!!
CON AFFETTO
Duzzo
DuZzO ThE NeCrO[TMG]
Commenta
-
Che pover'uomo sto tizio...ENJOY
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
Commenta