Originariamente inviato da Nsimertej
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma quanto sei deficente?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Nsimertej Visualizza il messaggiosecondo me ha fatto bene ad aprire il post , ha segnalato alla community un problema che esiste per mettere in guardia gli altri players.Se fosse arrivata a me probabilmente ci sarei cascato(lo so , so scemo)Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio*
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioC'è un thread stickato apposta per quello eh
Commenta
-
Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggioI niubbi, essendo niubbi, non leggono gli sticky
Commenta
-
ragazzi..ma che ve ne frega se è utile o no..adesso è stato postato!!punto e basta...non ve state a gingillà piu de tanto!
era un semplice richiamo a certi cretini che perdono soltanto tempo!!
per me si puo anche chiudere ora che lo ha visto admir(ps:admir ti ho anche contattato icq ma come al solito sei sempre intento a scriptate per noi )
Finalmente una firma degna di nota...
Commenta
-
Mi fa ridere l'ingenuità di ki prova a fare queste truffe
Ogni settimana capita ke qualkuno posti una truffa simile.
Sarebbe proprio da crare Account Spia, o traccianti per risalire agli IP dei truffatori e poi andare per via legali tramite GN, mah...VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioChe tristezza... ma poi anche se rubano account... vengono cmq bannati... che cavolo li rubano a fare? Bah!
Amdir
Ma poi soprattutto.. perchè registrare un'email con quel nome?
C'è tanto bene libero l'indirizzo "uodreams@live.it" (ancora x poco immagino)
Ciao^^Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da Midnight87 Visualizza il messaggioNon aprite threads ma segnalateceli in privato :O
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio<verifica vecchia password>Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
nn capisco xk ci sia il bisogno di essere così scortesi verso un utente che ti vuole aiutare a smettereOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta