Bella Haldir
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]Spiegazioni assenza
Comprimi
X
-
pensavo te fossi tagliato troppo e nn riuscissi + a tornareSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioVolevo avvisare tutti quelli che mi conoscono che la mia mancanza in game ,su ts, sul forum è dovuta al guasto del mio schifosissimo pc...
Quindi non disperate..tornero' nell'arco dei prossimi 3-4 giorni...
Qualcuno di voi dirà :" E al popolo? non potevi usare pm ,icq ,msn ?"
Risposta:" Non ne ho il tempo!"
Un saluto a tutti!!
P.s Dite a mime di farmi uno squillo sul tel che ho perso il numero e devo parlargli tnx
ciao a presto
AAAAAAAAAAAA
TESOROOO
torna che tvb :*****
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioSiamo arrivati a giustificare le assenze su ultima come a scuola, le ho viste tutte :rotf:Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioVolevo avvisare tutti quelli che mi conoscono che la mia mancanza in game ,su ts, sul forum è dovuta al guasto del mio schifosissimo pc...
Quindi non disperate..tornero' nell'arco dei prossimi 3-4 giorni...
Qualcuno di voi dirà :" E al popolo? non potevi usare pm ,icq ,msn ?"
Risposta:" Non ne ho il tempo!"
Un saluto a tutti!!
P.s Dite a mime di farmi uno squillo sul tel che ho perso il numero e devo parlargli tnx
ciao a presto
potevi usare icq msn dei tuoi compagni di gilda
ciao stupendo ;*Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio2 settimane che non giochi e si scordano tutti di te
Se mi trovo staggato lorè giuro che vengo a fabriano e do fuoco al municipio,alla chiesa,alla stazione di polizia,alla tua casa e di tutti i gnubbi che giocano nei tuoi dintorni ( sauzer,hardgenesy,dark lotus,nokeors,ecc )
A presto bella pe tutti
Mithrandir
Commenta
Commenta