stavo tagliando i pomodori per le bruschette per una grigliata con un amico, uno lo chiama: "che stai facendo" "sto macrando fencing"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sindrome da UO
Comprimi
X
-
troppo rotfloso xD io sono cosi nerd ke qualsiasi cosa in real la guardo con risvolto in uo...
quando arrivi in ritardo a scuola dici al professore che ti diceva location blocked sulla runa e sei venuto a piediJumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Eheh Ce ne sono altri + pesanti se cerchi bene nel web XD
Questo è solo l'antipasto un saluto alla community :***
ATTILA
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Commenta
-
Originariamente inviato da yukiyukita Visualizza il messaggio3) Quando si è in coda nel traffico si comincia a bestemmiare lamentandosi della lag.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Hahaha bella complimenti!
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
era da un pò che non venivo a visitare il forum una volta ero molto più spammer.
Probabilmente nessuno di voi mi conosce ma una volta ero parecchio conosciuto/odiato/amato qui su UoDreams, beh bei tempi una volta , cmq tornando a noi, è da così tanto tempo che la gente si alterna, e va e viene da Ultima OnLine, abbandona, poi torna, poi molla, poi messaggio sul forum di addio, poi messaggio di ritorno, poi rimolla poi nuovamente ritorna e solito iter, che ormai non si conta più...
Pure io l'ho seguito, ora non gioco più, ma mi piace venire qui e vedere che a distanza di anni, l'iter è rimasto quello
Commenta
-
Originariamente inviato da Lordcainzero Visualizza il messaggioera da un pò che non venivo a visitare il forum una volta ero molto più spammer.
Probabilmente nessuno di voi mi conosce ma una volta ero parecchio conosciuto/odiato/amato qui su UoDreams, beh bei tempi una volta , cmq tornando a noi, è da così tanto tempo che la gente si alterna, e va e viene da Ultima OnLine, abbandona, poi torna, poi molla, poi messaggio sul forum di addio, poi messaggio di ritorno, poi rimolla poi nuovamente ritorna e solito iter, che ormai non si conta più...
Pure io l'ho seguito, ora non gioco più, ma mi piace venire qui e vedere che a distanza di anni, l'iter è rimasto quello
Commenta
-
Originariamente inviato da maneo Visualizza il messaggioquando non ti fermi al blokko di polizia e ti inseguono gli gridi: GANKER NOOOBBB solo così riuscite a vincere!!!
Commenta
Commenta