annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sindrome da UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stavo tagliando i pomodori per le bruschette per una grigliata con un amico, uno lo chiama: "che stai facendo" "sto macrando fencing"

Commenta

Lol

Commenta

troppo rotfloso xD io sono cosi nerd ke qualsiasi cosa in real la guardo con risvolto in uo...
        quando arrivi in ritardo a scuola dici al professore che ti diceva location blocked sulla runa e sei venuto a piedi
        Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

Commenta

raga..da collasso...

io ho marcato la runa di casa mia,la casa della raga e quella del'università!

cmq è vero..anche a me succede di vedere le cose in real con risvolto di uo!! mesà che sto messo proprio male!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

La cosa peggiore, secondo me, è sentire ridere con lol o asdasd le persone in real O_o"

Commenta

Eheh Ce ne sono altri + pesanti se cerchi bene nel web XD

Questo è solo l'antipasto un saluto alla community :***

ATTILA

For Sign Thx To Darko26
              ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
              John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
              Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Originariamente inviato da yukiyukita Visualizza il messaggio
                3) Quando si è in coda nel traffico si comincia a bestemmiare lamentandosi della lag.
                Non ho mai riso cosi' tanto

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Oddddddddio chi le ha scritte e un genio!

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Guardando la targetta di un jeans per controllare la taglia, leggi scritto: "Exceptional, Crafted By Dolce & Gab.bana"

IceAge
                    IceAge [--]
                    -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

aggiungerei

21) quando iniziate a scrivere RL riferendosi alla vita reale!!!!

Combattente dell'I.B.A.L.F.C. [Io Bestemmio A Loop Fans Club™]
                      E..comunque siamo tutti un po' inside

Commenta

Hahaha bella complimenti!

Blog derekforeal Blog
                        PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Una volta mi è capitato di voler accendere la luce della camera, e ho castato in lor =/

WeedisLife

Commenta

era da un pò che non venivo a visitare il forum una volta ero molto più spammer.
                            Probabilmente nessuno di voi mi conosce ma una volta ero parecchio conosciuto/odiato/amato qui su UoDreams, beh bei tempi una volta , cmq tornando a noi, è da così tanto tempo che la gente si alterna, e va e viene da Ultima OnLine, abbandona, poi torna, poi molla, poi messaggio sul forum di addio, poi messaggio di ritorno, poi rimolla poi nuovamente ritorna e solito iter, che ormai non si conta più...
                            Pure io l'ho seguito, ora non gioco più, ma mi piace venire qui e vedere che a distanza di anni, l'iter è rimasto quello
                            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originariamente inviato da Lordcainzero Visualizza il messaggio
                              era da un pò che non venivo a visitare il forum una volta ero molto più spammer.
                              Probabilmente nessuno di voi mi conosce ma una volta ero parecchio conosciuto/odiato/amato qui su UoDreams, beh bei tempi una volta , cmq tornando a noi, è da così tanto tempo che la gente si alterna, e va e viene da Ultima OnLine, abbandona, poi torna, poi molla, poi messaggio sul forum di addio, poi messaggio di ritorno, poi rimolla poi nuovamente ritorna e solito iter, che ormai non si conta più...
                              Pure io l'ho seguito, ora non gioco più, ma mi piace venire qui e vedere che a distanza di anni, l'iter è rimasto quello
                              Io mi ricordo di te

Commenta

Originariamente inviato da maneo Visualizza il messaggio
                                quando non ti fermi al blokko di polizia e ti inseguono gli gridi: GANKER NOOOBBB solo così riuscite a vincere!!!
                                LoL ahahahahahah

Commenta

Sto operando...
                                X