dipende a casa mia solo soletto tipo 15\20,poi ci son giorni che pingo a 70 altri a 180 -___- durante le battaglie medio è 80\90 a parte luna che arrivo a 230
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SONDAGGIO]Player Di UODreams: Quanto Pingate?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggionon ho mai capito quali delle tre cifre conta
Commenta
-
Tra 55 e 60 di norma.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioL'avgOriginariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioDa fermo Avg: 146
In movimento Avg: 365
Nei momenti di lag Avg: 509
O_OSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggioNo skerzo ve?!?
Io 100 di media
Infatti ai tempi dei mega ignore di Korgan più volte mi segnalarono il pg perchè sembrava che tirassi el frecce in corsa.
Allego screen mentra sono a Luna
http://img231.imageshack.us/img231/6112/pingws6.pngUltima modifica di Sephiroth23; 12-11-2007, 22:36.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Medoro Visualizza il messaggiocosa sono i ping?
In classifica di velocità ci sono:
1° Fibra ottica
2° ADSL settata dal provider in modalità fast (tipo quella di ING o Fastweb)
3° ADSL classica (qui va a fortuna....)
4° ISDN (a volte è più veloce di una ADSL normale)
5° 56k (ma chi la usa più???)
p.s. ma forse qualche admin gioca nella server-farm di gamesnet ed è collegato in lan.... eh eh eh lui sarebbe il più veloce di tutti!I cannoni di Navarone
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggiotemo di essere in fascia 3 :<
soluzioni per abbassare il ping?
Devi segare sul tuo pc tutti i processi che durante il gioco possono accedere alla rete... tipo gli aggiornamenti automatici di win o dell'antivirus (mettili in attivazione manuale)
Ci sono software tipo gamexp che settano il sistema operativo ottimizzato x i giochi (tra cui anche la connessione), reboot in modalità game e sei Ok.I cannoni di Navarone
Commenta
-
70 quando ho culo
85 di media, ma sinceramente nn me ne lamento
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
Commenta