con 150k vengo lo stesso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Asta In Game
Comprimi
X
-
Ho finito i soldi :°(VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
spero', febbre del figlio permettendo, di esserci
Commenta
-
Nooo i miei oggetti
Buon Asta
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioNooo i miei oggetti
Buon Asta
nn so se c sarò, domani ho scuola e i miei si incazzano XDOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggioahahhahahahah, mi sa ke sono proprio i tuoi, quelli ka hai in firma...... cattifo..
Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggiobene bene lol gli item di margherita ci sentiamo stasera su ts ciau ragazzuoli adadasd
oltre a quelli nn c'era nulla di buono... o assai sgravo^^
Commenta
-
beh finora di carino c'è stato: materie prime a volontà, hooded originale, totem, dryad, fey leggings.. poi due pacchi sorpresa che non c'è dato a sapere che cosa contenevano
edito: ki rin etereo, crimson cinture :P°°°°, altro pacco sorpresa, 180k di iron e per chiudere in bellezza ornament of the magician, carapace e beetle etereo! alla prox
notare che un buon numero degli oggetti che ho citato è presente nell'immagine della signa di marghe:
Ultima modifica di gramoz; 13-11-2007, 13:03.
Commenta
Commenta