annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jail a buffo ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Posso testimoniare che jack non era away, anzi stava chattando con me su icq (mi ha passato lo script ed è un semplicissimo script che fa un beep quando esce il putrifier)
    Poi in uno dei primi post grimlock dice che l'ha spostato in altri mob e non li ha attaccati, c'è, un minimo di intelligenza porterebbe a pensare che forse lo script non ha visto un putrifier e di conseguenza non ha fatto nessun suono e quindi lui ha continuato con le sue altre attività, non crede?
    Ho posto la mia opionione
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
      Ma se do fastidio non posto più eh

Vedi di non darti troppe arie: è vero, sei fastidioso, ma come può esserlo una zanzara, e non come -ad esempio- potrebbe esserlo un giornalista indipendente in regime di dittatura...

------------------------------------------------------------
      Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
        Posso testimoniare che jack non era away, anzi stava chattando con me su icq (mi ha passato lo script ed è un semplicissimo script che fa un beep quando esce il putrifier)
        Poi in uno dei primi post grimlock dice che l'ha spostato in altri mob e non li ha attaccati, c'è, un minimo di intelligenza porterebbe a pensare che forse lo script non ha visto un putrifier e di conseguenza non ha fatto nessun suono e quindi lui ha continuato con le sue altre attività, non crede?
        Ho posto la mia opionione
        Errore, lui ha iniziato ad ATTACCARE il putri e non rispondeva e poi successivamente spostato su altri mob ha magicamente smesso di attaccare stando fermo, non ha nemmeno tentato di spostarsi tant'è che è morto, cosa molto improbabile se fosse stato presente. Leggi bene la prossima volta che vuoi fare il paladino degli amici.

Grimlock.

Commenta

C'è anche chi mi chiama decerebrato, idiota, mongolo ecc si piglia 1 giorno scarso di jail
          O c'è anche chi mette di mezzo persino mia madre e riceve un richiamo

Due pesi due misure

Commenta

Guarda non puoi capire quanto si puo essere fortunati ad avere delle regole e un modo per cercare di farle rispettare, li avessi avuti in tutti i giochi che ho giocato forse ha quei giochi non avrei smesso.

Non voglio farti una morale, anche perche da un orecchio di entrerebbe e dall'altro ti uscirebbe, pultroppo ci sono delle fasi nella vita che uno deve per correre a propie spese per impare, anche se ti spiegassi il modo per saltarle non capiresti, dovrai maturare di giorno in girono.

Per farti capire cosa intendo ti faccio un esempio, L'obbligo di frequenza della Scuola, hai miei tempi la trovavo una stupida dittatura, trovavo stupido dover studiare la storia, ho sempre pensato a che cosa poteva servirmi nella vita sapere cosa facevano i romani? e vero non mi e servito per la strada che ho percorso, ora ho capito che se qualcuno ha messo quella materia nella scuola non era per far dispetto a me, ma bensi dare a qualcuno che non la pensava come me di poter scegliere, ora che ho due figlie, tu non puoi capire quanto sono contento che ci sia l'obbligo di dover andare a scuola e la possibilita di poter scegliere in quale materia poter improntare il loro futuro e che esista qualcuno che glie le insegni senza dover chiedere nulla in cambio a loro, se non l'impegno di studiare.
            Da come la vedo io L'anarchia porterebbe vantaggi solo ai furbi è a i piu forti.

Black mi conosci io sono un bambino bello cresciuto e mi diverte moltissimo giocare online. infatti iniziai in bbs quando internet ancora non esisteva, ne ho viste tantitssime, vi posso solo dire una cosa, in tutti i giochi, shard e staff su questo shard, ci dobbiamo ritenere fortunati, che abbiamo ora uno STAFF che ci tuteli, chiedendo solo il rispetto delle persone e delle regole. (praticamente AGGRATISE)

Chiudo con la mia famosa frase
            SIAMO TUTTI UTILI MA NESSUNO E INDISPENSABILE
            P.s. apparte lo STAFF in questo gioco.
            MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
              Errore, lui ha iniziato ad ATTACCARE il putri e non rispondeva e poi successivamente spostato su altri mob ha magicamente smesso di attaccare stando fermo, non ha nemmeno tentato di spostarsi tant'è che è morto, cosa molto improbabile se fosse stato presente. Leggi bene la prossima volta che vuoi fare il paladino degli amici.

Grimlock.

Originariamente inviato da Erostene Visualizza il messaggio
              punto primo : ero presente quando ho segato il putrifer, ho lottato i soldi e ho fatto ripartire lo script e mene sono andato su firefox

punto terzo: sono comparso in game xke ho sentito il DING dello script ke mi ha avvertito del putrifer e ho switchato sul game, da li ho cercato di spammare qualcosa in game, "3 sec di game -.- prima della jail" ma con le macro di razor bindate sono uscite solo monosillabe.
              Voglio fare come dice lei "il paladino degli amici" perchè primo è un amico e secondo perchè la cosa è veramente ridicola...Ho lo script e continuo a dire che è uno stupido script che fa beep e spamma in map l'uscita del putrifier (questa l'ho notata ora)...
              So già che fra poco uscirà qualcuno dicendo "siete anche fortunati che potete usare script, non vi lamentate" già me lo immagino...
              Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                Hai mai pensato che ce gente che non usa script e si fa tutto a mano, il giro dei mob, per trovare lo spown?

Se tu perdessi tempo hiddato senza script per me non ci sarebbero problemi, ma visto che con uno script vuoi aggirare la tua perdita di tempo, danneggiando qualcuno che invece si fa tutto a mano non mi sembra al quanto giusto.

Forse non ce scritto sul regolamento ma se non ricordo male cera un post dove i gm specificavano che si veniva puniti se si macravano away sti mob.
                Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio
                Non penso che il problema sia lo script o l'hide o altro.
                Gli script li puoi usare tranquillamente anche per killare mob basta che sei al pc.
                Away ci puoi stare quanto vuoi basta che fai solo quello che è permesso.
                te fai a mano io uso script , mica usare script è illegale? lo è farlo da away.

Voglio fare come dice lei "il paladino degli amici" perchè primo è un amico e secondo perchè la cosa è veramente ridicola...Ho lo script e continuo a dire che è uno stupido script che fa beep e spamma in map l'uscita del putrifier (questa l'ho notata ora)...
                So già che fra poco uscirà qualcuno dicendo "siete anche fortunati che potete usare script, non vi lamentate" già me lo immagino...
                e a noi chi ce lo dice che lo script che hai tu è lo stesso che usava lui? dai, usa la testa

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio

e a noi chi ce lo dice che lo script che hai tu è lo stesso che usava lui? dai, usa la testa
                  Forse perchè sono in gilda con lui e forse perchè me l'ha passato lui?? Dai, usa la testa
                  Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

Forse perchè sono in gilda con lui e forse perchè me l'ha passato lui?? Dai, usa la testa
                    oddio... ma allora non ci capiamo?? tu potresti passarci qualsiasi script e noi non potremmo mai sapere se è quello che usava lui... stessa cosa, non potremmo mai sapere se Grimlock l'ha jailato solo xkè alle 3 di notte non riusciva a dormire...

ma a questo punto sorge spontaneo un dubbio...

è più verosimile che il tuo amico stesse macrando away putrifier per farsi un talismano da 10kk? oppure che Grimlock nel tempo libero va a spasso a jailare la gente a caso?

Commenta

Originariamente inviato da Erostene Visualizza il messaggio
                      hai ragione, parlarne qui e deltutto inutile, ma dato ke in game non ho ottenuto spiegazioni esaurienti non sapevo come ottenerne.

se mi spamamte icq/msn di qualcuno con qui parlare domani cerco di chairirmi qualche dubbio, dato ke ripeto, io non riesco a capire il motivo della jail.
                      Macri mostri away, io credo

Commenta

oddio... ma allora non ci capiamo?? tu potresti passarci qualsiasi script e noi non potremmo mai sapere se è quello che usava lui... stessa cosa, non potremmo mai sapere se Grimlock l'ha jailato solo xkè alle 3 di notte non riusciva a dormire...

è più verosimile che il tuo amico stesse macrando away putrifier per farsi un talismano da 10kk? oppure che Grimlock nel tempo libero va a spasso a jailare la gente a caso?
                        Prima cosa non mi permetterei mai di passare uno script di un altro, lo farà lui se lo vorrà, secondo, tutto ciò è un paradosso, perchè anche se fosse uno script che ti fa tutto da away lui potrebbe benissimo editarlo prima di passarlo ad un gm...
                        Io ho solo espresso il mio pensiero, sono sempre stato sincero su tutto, umile al punto giusto su sto gioco, perchè ladrare non serve a nulla, ho solo detto che così come ho avuto lo script è un semplice script che fa beep e spamma in chat gilda (mi dicono che ce ne sono alcune versione che addirittura spammano in map)
                        Continuo con il ripeterti che non era away, chattavamo su icq mentre faceva putrifier, ne ho provati anche io due usando lo script (diciamo che è abbastanza utile, perchè mentre aspetto posso fare dell'altro) e posso dire che è stato away per max 2/3 minuti (nei quali ho controllato bene, non era presente nessun putrifier)
                        Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

La seconda...

Commenta

[QUOTE=XearEvil;4541108]
                            So già che fra poco uscirà qualcuno dicendo "siete anche fortunati che potete usare script, non vi lamentate" QUOTE]

Sei fortunato che quando sei away con lo script non passi il GM

Io so contento se li usate ma lo sono di piu quando vi beccano :P

Come ero contento quando si registrava il seriale di un gioco e poi cittavano, venivano bannati e dovevano ricomprare il gioco :P
                            MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Xear, capisco l'amicizia e tutto, e capisco che puoi avere un semplicissimo script che faccia un beep allo spawn del putrifier.. ma sei totalemente sicuro che lui non lo facesse away?
                              Io ho lo script che avvisa della spawn dei named, è tarato su tutti (grobu - Lurg - Miasma - Putrifier), ma mi spieghi come mai, in questi 4 mesi in cui ci sono state le nuove implementazione, e nei 3 mesi e mezzo che possiedo il beep-script, non sono mai stato jailato? Eppure, per le mie vecchie furbate (macro away) ricetti ben 3 jail in passato: nessun GM si è sognato di mandarmi in jail perchè facevo altro mentre aspettavo, anche se non ho la fedina pulita
                              Questo per dirti: probabilmente il tuo amico è semi-away, cazzeggia con te, e anche se la schermata di UO è a un colpo di alt+tab di distanza, non guarda il monitor, e il mob lo killa in automatico.. non ci vuole molto, e soprattutto se uno è pigro, non lo sta nemmeno tanto a controllare, tanto c'è una remotissima % che si muoia con quel mob, se si ha un buon pg

Commenta

Se lootava è giusta la jail, nel caso in cui non lo facesse allora macrava artefatti.
                                Artefatti = vendita sul mercato o uso personale = Risorse away = Stealabili
                                Quindi se è stato jailato per macraggio di artefatti away bisogna anche jailare chi prende gli stealabili di doom e tokuno away o chi macra le risorse in quanto il discorso è simile se non identico.
                                Ovviamente ciò se il tipo non lootava. Se lootava è giusta la jail.

Commenta

Sto operando...
                                X