annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jail a buffo ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
    Te la chiarisco subito io la cosa visto che fai il furbetto e visto che ti ho risposto già 10 volte a tuoi 10 page. Eri li hiddato in macro tant'è che spammavi in chat i comandi della macro, ti ho messo in visible list e ti ho chiamato subito dopo che tu hai ucciso il putri e non rispondevi, ti ho chiamato ancora e non rispondevi; Me ne sono andato son tornato dopo e ti ho dehiddato 4 volte chiamandoti e tu non rispondevi ma ti rehiddavi, ho fatto uscire il putri e tu magicamente lo hai attaccato spammando sempre i comandi della macro in chat ma ancora non rispondevi, ti ho spostato su altri mob e guardacaso sei morto senza attaccarli Mi son dehiddato e tu per magia sei comparso visto che hai la macro che avvisa se c'è li un GM.
    Vai a fare il furbo da un'altra parte Ora ti è chiaro il concetto?

Grimlock.
    Scusate non ho letto tutto il thetred, quindi mi blocco a ciò che è stato scritto inizialmente, ma esistono script del genere -.-"
    Come mai nessuno non mi ha mai detto niente????
    Emmm e se si trovasse uno script del genere si può utilizzare, se non si è away???
    Cioè sto davanti al pc in giro per il web....
    Naturalmente se arriva un gm, rispondo....
    Semplice curiosita ^^
    Cmq dopo na cosa del genere con persone come me che per ammazzare un putrifer o quello che è, si fanno un mazzo quanto una casa, ritengo che la jail sia più che meritata a me abbutta stare davanti al pc per farmi qualche soldo o arte devo stare ad ammazzare mostri a palate che la maggior parte delle volte manco ripagano il mio sforzo...
    Quando potrei semplicemente mettere un pg con lo script nell'altro computer e giocare nel mio a cs:s...
    Dopo non per quanto riguarda la furbata ma almeno avere rispetto degli altri giocatori in game, che si ammazzano per fare qualche soldo o arte!!!!
    Ora che rimanga fra noi, il mio contatto e in signa non è che melo potresti passare, Per Favore....
    Ultima modifica di Enrickooo; 11-11-2007, 18:51.
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Anche chi fa e consegna bod away è jailabile in quanto sta macrando soldi, non risorse.
      ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
        Scusate non ho letto tutto il thetred, quindi mi blocco a ciò che è stato scritto inizialmente, ma esistono script del genere -.-"
        [/SIZE]
        Si fanno in 20 minuti script del genere.
        E ora che stanno tutti a farmare in maniera assurda,in 2-3 giorni massimo vieni jailato se sei fortunato,altrimenti dopo 20 minuti.
        Fra qualche mese basta che ti metti negli orari di punta
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
          Anche chi fa e consegna bod away è jailabile in quanto sta macrando soldi, non risorse.
          Non macri soldi -.-
          Tale discorso venne già affrontato e in più casi i gm fecero notare come non stai macrando soldi, anche se li filli, 200gp a bod non ti permettono di farmare 3-400k all'ora.

Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
          Emmm e se si trovasse uno script del genere si può utilizzare, se non si è away???
          Cioè sto davanti al pc in giro per il web....
          Naturalmente se arriva un gm, rispondo....
          Semplice curiosita ^^
          Cmq dopo na cosa del genere con persone come me che per ammazzare un putrifer o quello che è, si fanno un mazzo quanto una casa, ritengo che la jail sia più che meritata a me abbutta stare davanti al pc per farmi qualche soldo o arte devo stare ad ammazzare mostri a palate che la maggior parte delle volte manco ripagano il mio sforzo...
          Quando potrei semplicemente mettere un pg con lo script nell'altro computer e giocare nel mio a cs:s...
          Dopo non per quanto riguarda la furbata ma almeno avere rispetto degli altri giocatori in game, che si ammazzano per fare qualche soldo o arte!!!!
          Ora che rimanga fra noi, il mio contatto e in signa non è che melo potresti passare, Per Favore....
          Se fossi stato più furbo ti facevi una piccola sub che controllava se arrivava un GM e faceva due bip.

Commenta

Ao era una battuta nabbo di un delirus.
            E comunque, tecnicamente 200gp sono soldi
            ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
              Ao era una battuta nabbo di un delirus.
              E comunque, tecnicamente 200gp sono soldi
              Sei sempre più nabbo tu camionetto perfido.

Non avevo capito che era una battuta, hai fatto bene a dirlo sennò oltre a me si accollavano altre 40 persone (perlopiù bodder incalliti) a difendere il proprio business XD

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                Up raramente sono d'accordo coi tuoi pensieri... ma up tt la linea.

SI A JAIL + EQUILIBRATE! NO JAIL FULL ACCOUNT PER I REATI MINORI!
                Ascoltate la nostra voce

Commenta

[SIZE=2]
                  Piuttosto trovo esagerato una jail Full Account perche uno farma artefatti, ok l'hai beccato gli dai la giusta jail ma su quel pg, non è che uno ha 6 pg tutti validi per fare putri away e se anche li avesse penso che dopo il secondo pg in jail il durare di pena aumenterebbero in maniera esponenziale...

Come se beccassi uno a rubare al supermarket e gli pignoli la casa, che ne puo tutta la sua famiglia di un suo errore?

Concordo in pieno....
                  [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Rissa.
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Se lootava è giusta la jail, nel caso in cui non lo facesse allora macrava artefatti.
                      Artefatti = vendita sul mercato o uso personale = Risorse away = Stealabili
                      Quindi se è stato jailato per macraggio di artefatti away bisogna anche jailare chi prende gli stealabili di doom e tokuno away o chi macra le risorse in quanto il discorso è simile se non identico.
                      Ovviamente ciò se il tipo non lootava. Se lootava è giusta la jail.
                      Gli artefatti non sono risorese primarie -.-' quindi si viene jailati....
                      Cmq penso che doom away non sia proprio + possibile farlo , è diventato na guerra...
                      La scrittura è lo specchio dell'anima
                      solo se scritta col sangue....
                      Scrivi col sangue
                      e saprai che è vero spirito.

Commenta

sono tornato solo 30m fa a casa e mi scuso se dico le seguenti cose solo ora cmq :

raga, ringrazio tutti quelli che hanno postato, sia nel bene ke nel male.

ma vi esorto a LASCIAR PERDERE STO POST, non postate piu è deltutto inutile, anzi che non l'abbiano ancora chiuso.

cercare di ragionare sul forum e impossibile ,non e 1 discussione alla pari, "l'ho realizzato quando riloggando in game dopo 20m dall avvio del post ho scoperto ke da 5 giorni di jail sono arrivato a 999 :S"

se si risolvera la cosa bene , seno spammero a malincuore 1 post di addio , dato ke se a livello gestionale il server è davvero come lo penso io "e spero vivamente di no " allora non vale la pena continuare a giocare

JacK -OF-

Commenta

Jack, stasera fatti trovare in map che ti racconto un pò di cose

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                            Ma che c'entra dobby... Te ne rendi conto che se io in game dico "stronzo" a uno non posso giocare per 10 giorni?
                            Stessa cosa anche per altre stupidaggini, quali "niubbo di merda" e via dicendo, a questo punto in game non scrivete più, perchè la gente è capace di far passare "11222122xzccaxzxqqQQWASS" come un'offesa e jailarti, quando invece sono solo i tasti che hai schiacciato per le macro.
                            Ormai siamo alla frutta.
                            Io credo che alla frutta e' una persona che ha bisogno di insultare in game... cioe' bisogna essere veramente alla frutta... poi e' questione di opinioni...

Piuttosto trovo esagerato una jail Full Account perche uno farma artefatti, ok l'hai beccato gli dai la giusta jail ma su quel pg, non è che uno ha 6 pg tutti validi per fare putri away e se anche li avesse penso che dopo il secondo pg in jail il durare di pena aumenterebbero in maniera esponenziale...

Come se beccassi uno a rubare al supermarket e gli pignoli la casa, che ne puo tutta la sua famiglia di un suo errore?

Il tuo ragionamento non fa una piega... ah no... ho trovato una differenza! I poliziotti (o chi per essi) hanno uno stipendio e quello e' il loro lavoro! Noi non possiamo passare le giornate intere a fare anche tutti i controlli, quindi inaspriamo le pene per non invogliare i furfanti... e cmq il regolamento e' chiaro, sai a cosa vai incontro, non ti piace la pena? NON FARE NULLA PER CADERCI.

UP PER LO STIPENDIO ALLO STAFF!

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Ovviamente ciò se il tipo non lootava. Se lootava è giusta la jail.
                            Ah si? E questa dove l'hai letta? NON PUOI FARE MOB AWAY, looti o no non ci interessa

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                            Errore, lui ha iniziato ad ATTACCARE il putri e non rispondeva e poi successivamente spostato su altri mob ha magicamente smesso di attaccare stando fermo, non ha nemmeno tentato di spostarsi tant'è che è morto, cosa molto improbabile se fosse stato presente. Leggi bene la prossima volta che vuoi fare il paladino degli amici.

Grimlock.
                            Come fate ancora a discutere? Ma veramente non vi e' chiaro?

Originariamente inviato da Erostene Visualizza il messaggio
                            se si risolvera la cosa bene , seno spammero a malincuore 1 post di addio , dato ke se a livello gestionale il server è davvero come lo penso io "e spero vivamente di no " allora non vale la pena continuare a giocare
                            In genere noi dello staff siamo buoni, quasi mai diamo pene complete e spesso cerchiamo di risolvere... Ma essere presi per il culo non esiste, la cosa migliore e' essere responsabili delle proprie azioni, tu non lo sei stato, hai un pacco di precedenti e ne pagherai le conseguenze.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio