annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jail a buffo ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Chi non usa script e fa tutto a mano fa male, almeno per quanto riguarda cose che fanno perdere tempo tipo putrifier et similia.
    CIoè a meno che uno non è nerd fino al midollo 20 minuti a fissare lo schermo non ci sta. Ce l'ho pure io lo script che mi avverte quando esce il putrifier, mi fa beep, smetto di fare ciò che faccio, sego, riparte script e continuo a cazzarà.
    Come per fillare i bod, allora manco la vanno bene gli script, fatti tutto a mano va
    1)Ma te puoi usare qualsiasi script, ma se ti metti away e danneggi il mio gioco allora makkitesencula e te fai la jail.
    2)non e paragonabile uno script per filallare visto che non intralcia il mio gioco
    3)se lo staff era li e perhe sa che avvolte si abbusa degli script senno non ce penserebbe propio a controllare quella zona.
    Il regolamento non puo prevedere tutto, infatti sotto ce scritto che altre trasgressioni sono a discrezione dello staff.
    MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
      Penso che la jail sia la stronzata più grossa di tutto il sistema UO.
      Non sto ad elencare altre cose sennò mi sospendono.
      Si in effetti sarebbe più bello mettere a minare senza script piuttosto che jailare (sono per i lavori forzati non per la permaneza in prigione a mie spese)

Proponi alternative inceve di criticare e basta.

Non dirmi non fare niente perché l'anarchia non funziona nella realtà figurati in un gioco

Commenta

Forse parli cosi perche giochi gratis e non paghi.
        MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
          Forse parli cosi perche giochi gratis e non paghi.
          Ma che c'entra dobby... Te ne rendi conto che se io in game dico "stronzo" a uno non posso giocare per 10 giorni?
          Stessa cosa anche per altre stupidaggini, quali "niubbo di merda" e via dicendo, a questo punto in game non scrivete più, perchè la gente è capace di far passare "11222122xzccaxzxqqQQWASS" come un'offesa e jailarti, quando invece sono solo i tasti che hai schiacciato per le macro.
          Ormai siamo alla frutta.

Commenta

perchè la gente è capace di far passare "11222122xzccaxzxqqQQWASS" come un'offesa e jailarti, quando invece sono solo i tasti che hai schiacciato per le macro.
            Ormai siamo alla frutta.
            mo non esageriamo

cmq sai che scrivere niubbo di ***** ti può portare alla jail
            non lo scrivi e basta, sarà anche una cosa stupida, ma è così
            non ti cambia niente non scriverlo, quindi non scriverlo.

non sei obbligato a dire qualcosa agli altri
            puoi anche stare zitto

Commenta

perchè la gente è capace di far passare "11222122xzccaxzxqqQQWASS" come un'offesa e
              si questo mi associo perchè è successo non poche volte a me ke quando usavo ninjitsu e avevo macro ds sul "P" e poi se dovevo dismonta la avevo su "D" e nn poche volte è successo ke si accordavano e ke puf , qualcuno ha provato a kiama gm , ma ke è sto schifo.... bene me fo 10 gg de jail perke vojo pvppa?....
              Originariamente inviato da BlackHawkz
              Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
              XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Le regole di UO non ti stanno bene, le regole del forum non ti stanno bene: Che fai qua?
                Nessuno ti sospende ma mi pongo sta domanda che pare legittima visto che hai sempre da protestare per qualcosa. Ci sono un sacco di posti dove vige l'anarchia, qua non è uno di quelli.

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio
                  mo non esageriamo

cmq sai che scrivere niubbo di ***** ti può portare alla jail
                  non lo scrivi e basta, sarà anche una cosa stupida, ma è così
                  non ti cambia niente non scriverlo, quindi non scriverlo.

non sei obbligato a dire qualcosa agli altri
                  puoi anche stare zitto
                  ti sfoghi... per i 2-3 secondi che ti viene il mega rosik puoi scrivere molte cose senza pensare ne renderti conto di quello che stai per fare....
                  es (scrivo frasi in 2-3 secondi)
                  1-pd
                  2-stronzo
                  3-niubbo di merda
                  4-vafangù
                  5-cacacazzo
                  6-figlio di puttana (excuse me 4 sec )
                  7-rubafichi
                  8-ti metto due dita nel naso e ti do un cazzotto, così le dita saranno incastrate fra il setto nasale e la scatola cranica e ci vorra un'operazione chirurgica per separarci
                  Ultima modifica di Medoro; 11-11-2007, 15:35.

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                    Le regole di UO non ti stanno bene, le regole del forum non ti stanno bene: Che fai qua?
                    Nessuno ti sospende ma mi pongo sta domanda che pare legittima visto che hai sempre da protestare per qualcosa. Ci sono un sacco di posti dove vige l'anarchia, qua non è uno di quelli.
                    Siamo arrivati al punto nel quale non si possono più esprimere nemmeno pareri personali su un forum pubblico?

Commenta

Siamo arrivati al punto nel quale non si possono più esprimere nemmeno pareri personali su un forum pubblico?
                      Qualcuno ti ha detto questo? No perchè a me pare che tu sia molto bravo a travisare le parole delle persone per portarle a tuo favore ma non sempre ci riesci Ti ho detto e te lo ripeto, nessuno ti sospende se dici un tuo parere ma se qua non ti piace nulla e non fai altro che lamentarti perchè ci stai? Ti ricordo che il forum è di UOD non è quello del bar sotto casa

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Ma sei il tipo che mi ha chiesto lo script per farti avvertire dello spawn del putrifier ieri pomeriggio?
                        Chi non usa script e fa tutto a mano fa male, almeno per quanto riguarda cose che fanno perdere tempo tipo putrifier et similia.
                        CIoè a meno che uno non è nerd fino al midollo 20 minuti a fissare lo schermo non ci sta. Ce l'ho pure io lo script che mi avverte quando esce il putrifier, mi fa beep, smetto di fare ciò che faccio, sego, riparte script e continuo a cazzarà.
                        Come per fillare i bod, allora manco la vanno bene gli script, fatti tutto a mano va
                        Up raramente sono d'accordo coi tuoi pensieri... ma up tt la linea.

Ma che c'entra dobby... Te ne rendi conto che se io in game dico "*******" a uno non posso giocare per 10 giorni?
                        Stessa cosa anche per altre stupidaggini, quali "niubbo di *****" e via dicendo, a questo punto in game non scrivete più, perchè la gente è capace di far passare "11222122xzccaxzxqqQQWASS" come un'offesa e jailarti, quando invece sono solo i tasti che hai schiacciato per le macro.
                        Ormai siamo alla frutta.
                        Up anche a te anche se spari spesso Caz_ate questa è giustissima, parlavo con un mio amico che gioca su W0W il report esiste anche li ma volano bestemmie e insulti, capisco che possano dare fastidio a certi utenti ma Jailare quello che è giudicato offensivo mi sembra esagerato.

Tutto puo essere arbitrariamente considerato offensivo, vabbeh consideriamo che siamo anche jailabili per acronimi....

ma questo è il regolamento, e non siamo in sto post per discuterlo.....

Piuttosto trovo esagerato una jail Full Account perche uno farma artefatti, ok l'hai beccato gli dai la giusta jail ma su quel pg, non è che uno ha 6 pg tutti validi per fare putri away e se anche li avesse penso che dopo il secondo pg in jail il durare di pena aumenterebbero in maniera esponenziale...

Come se beccassi uno a rubare al supermarket e gli pignoli la casa, che ne puo tutta la sua famiglia di un suo errore?

SI A JAIL + EQUILIBRATE! NO JAIL FULL ACCOUNT PER I REATI MINORI!
                        Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 11-11-2007, 15:43.
                        Lista dei Punti di Xorina
                        icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                          Qualcuno ti ha detto questo? No perchè a me pare che tu sia molto bravo a travisare le parole delle persone per portarle a tuo favore ma non sempre ci riesci Ti ho detto e te lo ripeto, nessuno ti sospende se dici un tuo parere ma se qua non ti piace nulla e non fai altro che lamentarti perchè ci stai? Ti ricordo che il forum è di UOD non è quello del bar sotto casa
                          Continuo a frequentare questo forum, anche se non gioco più da un anno e passa, perchè bene o male ci ho giocato per lungo tempo; e sia in game che su questo forum ho stretto delle amicizie e delle inimicizie, quindi mi fa piacere tenere questa scheda aperta su firefox e passare a farmi due risate con le persone che conosco.

Ma se do fastidio non posto più eh

Commenta

Continuo a frequentare questo forum, anche se non gioco più da un anno e passa, perchè bene o male ci ho giocato per lungo tempo; e sia in game che su questo forum ho stretto delle amicizie e delle inimicizie, quindi mi fa piacere tenere questa scheda aperta su firefox e passare a farmi due risate con le persone che conosco.

Ma se do fastidio non posto più eh
                            Nessuno si pone il problema che tu dia fastidio o meno tranquillo.
                            Ti è stata solo fatta una domanda e fatto notare che qua ci sono delle regole che piaccia o no.

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                              [SIZE=2]
                              Piuttosto trovo esagerato una jail Full Account perche uno farma artefatti, ok l'hai beccato gli dai la giusta jail ma su quel pg, non è che uno ha 6 pg tutti validi per fare putri away e se anche li avesse penso che dopo il secondo pg in jail il durare di pena aumenterebbero in maniera esponenziale...

Come se beccassi uno a rubare al supermarket e gli pignoli la casa, che ne puo tutta la sua famiglia di un suo errore?

SI A JAIL + EQUILIBRATE! NO JAIL FULL ACCOUNT PER I REATI MINORI!
                              Come non quotarlo *_*

Commenta

Ma che c'entra dobby... Te ne rendi conto che se io in game dico "stronzo" a uno non posso giocare per 10 giorni?
                                Stessa cosa anche per altre stupidaggini, quali "niubbo di merda" e via dicendo, a questo punto in game non scrivete più, perchè la gente è capace di far passare "11222122xzccaxzxqqQQWASS" come un'offesa e jailarti, quando invece sono solo i tasti che hai schiacciato per le macro.
                                Ormai siamo alla frutta.
                                c'è l'educazione e il rispetto in primis e se nn sei a casa tua,non puoi fare come ti pare ergo se c'è una regola la rispetti altrimenti nn sei benvenuto ma l'errore,x qualsiasi motivo, lo possono commettere tutti ed ecco xk ti jailano,invece di bannarti diretto
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X