ciao!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un saluto veloce... :O
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, come butta da ste parti? Implementazioni? Dungeon? Niente? Sono senza lavoro?
Scherzi a parte, passavo per farvi un saluto, tra poco mi trasferisco e non so per quanto tempo starò senza adsl (me miserando miserrimo).
Se volete mettere un vendor alla libreria, che ha ancora 25 posti liberi (si, li metto per tutta casa o al centro del piano terra, mò vedo) contattatemi su msn o icq quando sono online.
Ci si becca presto pischè :*Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, come butta da ste parti? Implementazioni? Dungeon? Niente? Sono senza lavoro?
Scherzi a parte, passavo per farvi un saluto, tra poco mi trasferisco e non so per quanto tempo starò senza adsl (me miserando miserrimo).
Se volete mettere un vendor alla libreria, che ha ancora 25 posti liberi (si, li metto per tutta casa o al centro del piano terra, mò vedo) contattatemi su msn o icq quando sono online.
Ci si becca presto pischè :*
Come ti trasferisci...niente più partitoni a Risiko e rosicate con PES?
Ti chiamo appena posso così mi racconti un pò le novità!
Un bacione grandissimo ad Ale e al mitico Kakko!
A presto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiooh andrè!!!CIAO!!! bello leggerti,dove te butti mo?xk ti sposti
Originariamente inviato da NemesisDM85 Visualizza il messaggioCiao Andrè!!!
Come ti trasferisci...niente più partitoni a Risiko e rosicate con PES?
Ti chiamo appena posso così mi racconti un pò le novità!
Un bacione grandissimo ad Ale e al mitico Kakko!
A presto...
Posso sapè che fine hai fatto? -.-
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioTE INVECE DEVI MORI'!
Posso sapè che fine hai fatto? -.-
Eh...ho dovuto preparare 4 esami all'università per mettermi in pari con lo studio.
Sai com'è...
Giuro che non l'ho fatto apposta...te vojo bene!
Commenta
Commenta