annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SONG] Gano consiglia....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da n_iago Visualizza il messaggiofreddy mercury e' gia' un cantante di suo..
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da voldemort8 Visualizza il messaggioMa ci conosciamo mica? O_O
No sai ho un "gruppo" col quale facciamo cover idiote di canzoni famose e tra queste c'e' annamose a fa du toast. Solo che tutto il testo e' diverso e le risuoniamo noi XD
No me sà che nn se conoscemo cmq l'ispirazione della canzone m'è venuta mentre me stavo anna a fa davvero du toast e mi padre se stava a senti la song dei queen originale allora m'è venuto in mente che come ritornello ce stava a pennella!
cmq ragazzi... a breve avrete un duetto io cioè gano e il grande mime ora mime sta studiando la versione "extended"!
e ricordate.... ANNAMOSE A FA DU TOAST!
Commenta
-
Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggioNo me sà che nn se conoscemo cmq l'ispirazione della canzone m'è venuta mentre me stavo anna a fa davvero du toast e mi padre se stava a senti la song dei queen originale allora m'è venuto in mente che come ritornello ce stava a pennella!
Commenta
Commenta