annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Avviso Fix ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• anche io penso di cancellare/storpiare il tamer

anche perche' comunque ho notato che il pet viene tankato di meno e gli npc seguono direttamente il tamer che spesso è o a piedi oppure non ha un equip pvp per reggere due flame.

La cosa mi lascia un po' basito sinceramente.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Invece mi sa che proprio i tamer , o al massimo i maghi so i pg giusti , via i paladini che muoiono di istant con bload oath....
      io non ho ancora provato ma se tu tamer mandi il pet e ti metti a distanza curando solo con le magie ( e magari gli altri presenti aiutano a curarti il pet se sta tankando ) , in questo caso penso che anche se il mostrillo ti targhetta ti salvi tranquillamente (salvo armor con resistenze scandalose ) , corri un pò finchè non ribbecca il pet e si ricomincia...
      La scrittura è lo specchio dell'anima
      solo se scritta col sangue....
      Scrivi col sangue
      e saprai che è vero spirito.

Commenta

• Finalmente doom è diventato un po più serio, via i niubbi!
        Andare da soli a doom, e soprattutto senza organizzazione, è un vero e proprio suicidio...si perdono soldi di insure, col cacc*io che vendo vendo un huter a 4kk :S mi dispiace solo che non hanno alzato la percentuale di drop, ma x il resto...

Grazie Staff XD
        Nel perdono spera anche tu...
        che quel cielo non si macchi mai più...
        è la vita che aspetta te...
        in piedi...coraggio...salutiamo il Re!!

Commenta

• grazie gm per l'ottimo lavoro che continuate a fare per noi...siete grandi

Commenta

• Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
            Aspettasi impressioni sul df
            Provato ieri per la prima volta... la prima impressione e'
            mago bardo tamer ----> mago tamer con resspell
            (fattibile, spero sia una buona scelta)

la seconda e'
            no gilda/gruppo dedicato, no Doom
            (mi spiace un po', sono diventato misantropo ultimamente... pero' comprensibile)

la terza e' che DF e lich lord si muovano un po' piu' velocemente di prima, a parte castare l'impossibile... fa parte anche questo della patch?

la quarta e' che forse la AI dei DF potrebbe essere raggirata, attraendo l'attenzione del DF su chi in realta' gli sta facendo meno danno... sembra un tentativo non molto riuscito di implementazione del concetto di "aggro" di ***...

la quinta e' che non sono convinto sia una buona mossa commerciale da parte di EA aumentare la difficolta' da parte di un nuovo giocatore/gruppo di giocatori di ottenere quelli che continuano a restare gli artefatti principali del gioco, visto che si trova/no anche in difficolta' per l'opposizione nei champ da parte di gilde che ormai hanno magazzini interi di artefatti guadagnati ben piu' facilmente, che rendono il confronto con i loro pg assolutamente impari... problemi loro, ma non e' certo Ultima Online che sta attraendo masse di nuovi giocatori.

la sesta e' che ogni volta che rifaccio un giro su UOL devo rimacrarmi da zero dei templates per poter fare qualcosa, e finisce che gioca sempre il computer al posto mio O_o

In definitiva: modifiche interessanti, ma resto un po' perplesso su alcuni aspetti.

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
            more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

• Originariamente inviato da Ombrato Visualizza il messaggio
              la quinta e' che non sono convinto sia una buona mossa commerciale da parte di EA aumentare la difficolta' da parte di un nuovo giocatore/gruppo di giocatori di ottenere quelli che continuano a restare gli artefatti principali del gioco, visto che si trova/no anche in difficolta' per l'opposizione nei champ da parte di gilde che ormai hanno magazzini interi di artefatti guadagnati ben piu' facilmente, che rendono il confronto con i loro pg assolutamente impari... problemi loro, ma non e' certo Ultima Online che sta attraendo masse di nuovi giocatori.
              primo: su OSI quindi EA è sempre stato così,
              da quando hanno messo doom il DF casta magie da necro era su uod che era troppo facile.

secondo: l'AI su OSI ovviamente è migliore, (ci sono diverse persone pagate per fare solo quello oltre penso a dei limiti dati magari da runuo)
              infatti prova a farti un paragon su osi non è certo come qui da noi.

terzo: adesso non so di preciso come sia su OSI ma quando giocavo io qualche anno fa nessuna gilda raidava i champ, semplciemente perché c'era talmente tanta gente ai champ che al massimo venivano raidate le gilde e le PS le trovavi anche per terra (tranne quelle sgravissime ovviamente)
              Ultima modifica di HaerDelis; 12-11-2007, 13:53.

Commenta

• Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
                Aspettasi impressioni sul df
                Sgravo.
                Doom sta diventando il paradiso terrestre, quando aumenterà pure la % farò una donazione sulla postepay di ciascun membro staff (importo a vostra scelta) per aveve una casa 7*7 sulla spiaggetta o uno spot dove sloggare istant.

Commenta

• Si doom un paradiso...e com'è che stasera alle 21 ero da solo col Dark Father? Mah...e anche ora è deserto...
                  Homo faber, fortunae suae - http://www.frastuono.org

Commenta

• Mantis 503: Items ClothML come Crimson Pigmentabili
                    W IL FASHION GRAZIE

Commenta

• Originariamente inviato da bloxid Visualizza il messaggio
                      Si doom un paradiso...e com'è che stasera alle 21 ero da solo col Dark Father? Mah...e anche ora è deserto...

Perchè era sabato sera?

Commenta

Si doom un paradiso...e com'è che stasera alle 21 ero da solo col Dark Father? Mah...e anche ora è deserto...
                        Ho mandato il tamer ad un corso di arti marziali. Nel frattempo andate voi che poi arrivo, eh... arrivo...

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                        more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Perchè era sabato sera ^^

Commenta

• Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio
                            primo: su OSI quindi EA è sempre stato così,
                            da quando hanno messo doom il DF casta magie da necro era su uod che era troppo facile.

io penso che questo fix è il classico esempio delle differenze tra osi e qua
                            Ora io penso che su Osi nei singoli server c'è un solo dung di doom.
                            Ci sono anche piu' pg che qua, immagino. Quindi un dung di doom con migliaia di utenti diventa un bordello inumano, ed è quindi è logico aumentare la difficolta' quando i pg sono tanti..

Qua il discorso è diverso, prima Doom non era un dung così stra affollato, ovviamente c'erano orari c'era molta gente e altri orari dove non c'era nessuno.

Penso che la modifica su osi sia stata implementata per la troppa gente che c'era e quindi magari la' il dungeon era troppo facile, xche c'erano troppi pg.

Qua penso sia diverso..

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Sinceramente.....doom è diventato molto + difficilie,ma assolutamente impossibile no!!!!
                              Praticamente ad ogni ora del giorno, o trovo il df vagare per il dungeon in cerca di carne fresca o vedo il df sempre vagare per doom e un paio di pg che gli girano intorno e hanno paura ad avvicinarsi di 5 tile......cioè assurdo......
                              Un altra considerazione....ho notato con il mio palatamer che si potrebbe fare tranquillamente il df da solo,essendo solo tamer,è un idea,forse sbagliata,ma io lo reggevo in tranquillita e il df non attaccava me ma solo il pet visto che io non attaccavo lui...quidni a sto punto direi un tamer con disco magari e magery per casi di evenienza....bu....solo un idea...

Commenta

• E poi sempre a dire OSI style, OSI style...voglio dire OSI è OSI e UOD è UOD!! Non deve essere per forza tutto uguale...ogni tanto va bene anche mantenere il proprio ordinamento invece di fixare pari pari a com'è di là...
                                Homo faber, fortunae suae - http://www.frastuono.org

Commenta

Sto operando...
                                X