annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Avviso Fix ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    In attesa dei cambiamenti però non si poteva adeguare al loro stato attuale?

Grazie mille per tutto il resto ^^

è già stata data una risposta a ciò in questo post http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=467536 da amdir !
    msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Innanzi tutto un grazie allo staff.
      Che bello tornare da una giornata di lavoro e trovare nuovi fix
      Una domanda:
      Tra le quest di ML ci sono anche quelle per le scroll summon di SpellWeaving?
      Ultima modifica di Sephiroth23; 08-11-2007, 17:11.
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
        Innanzi tutto un grazie allo staff.
        Che bello tornare da una giornata di lavoro e trovare nuovi fix
        Una domanda:
        Tra le quest di ML ci sono anche quelle per le scroll summon di SpellWeaving?
        Nono

Commenta

Originariamente inviato da DarkIronWarrior Visualizza il messaggio
          è già stata data una risposta a ciò in questo post http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=467536 da amdir !
          Visto grazie ^^

Commenta

Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
            Chi dice che sto parlando di te?
            Accuccia!!!

Ultima modifica di Batista; 08-11-2007, 17:55.
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

Il mio mago necro uber equippato rullerà come mai prima

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                cmq un grandissimo grazie per aver levato le buste della spesa dai mostri
                Up, non sarete mai abbastanza ringraziati. (amdir evita di postare la solita cosa di paypal)

Cmq l0unico fix sucurse quindi è che non conta i monili, amen tanto non li usavo sul pg da cccione.
                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Mi dispiace x i nuovi che con sti nuovi fix non potranno farsi i primi soldi da nessuna parte e resteranno noob x un bel po'.

Commenta

Bellissimo Doom così!!!!

anke io compro skull per doom ^^

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                    Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                    Felucca Libera!!

Commenta

grandi gm :*
                      Originariamente inviato da fnurov
                      subscribe lol

Commenta

La cosa di accedere alle casse da fuori casa...

Da come era stata messa sul mantis avevo capito che rendevate accessibili le casse sulle scale che prima si vedevano mettendosi nell'angolino ma non si riuscivano ad aprire.

Ora invece ho loggato e ho visto che avete tolto l'hide delle cose nelle case altrui, quello che era stato messo per far laggare meno...

Ma è giusto così o è un bug?
                        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Cristo Doom è difficilissimo, mezzora per due df -.-" pure i Lich Lord sparano Revenant, ma soprattutto se lanci tipo due heart elemental per tankare un df lui continua ad attaccare chi li ha lanciati! è normale? O_o se fa così anche ai tamer so cazzi
                          Cmq ci va l'equip pvp per fare doom fortunatamente ho la mia lrc mostruosa, ma meno male che ho la crimson visto che mi ha fatto explo flame pain spike levandomi 120 hp

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                            Cristo Doom è difficilissimo, mezzora per due df -.-" pure i Lich Lord sparano Revenant, ma soprattutto se lanci tipo due heart elemental per tankare un df lui continua ad attaccare chi li ha lanciati! è normale? O_o se fa così anche ai tamer so cazzi
                            Cmq ci va l'equip pvp per fare doom fortunatamente ho la mia lrc mostruosa, ma meno male che ho la crimson visto che mi ha fatto explo flame pain spike levandomi 120 hp
                            Si è così anche su osi

Commenta

Ma quindi non si può tankare? Ed è così per tutti i mostri? Ed è così pure per i tamers? Sarà facile fare pvm in armor luck

Commenta

Some English Explenation?!!! Or Foreign Player Is Not Deserved To Know What Is Going On?!!! Waht Should We Thinking, Thah You Like Only Our Money For Premium Status?!!!!
                                Msn: borislav_gatev@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X