vabbe il df tirerà anche spell da necro, ma usufruendo di un' intelletto artificiale delle galline: non credo che ti vedra precastare un explo e ti tirerà blood oath per esempio, o non credo che prima di un pain spike ti tiri un evil omen, cioè, le fara un pò a casaccio.
Dici?
Prova un pò, poi vediamo!
Sappi che le AI non le fa Topo Gigio, ma qualcuno che di sto giochino ne conosce abbastanza...
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
Ecco le mie impressioni sul DF.
Eravamo in 5-6 a doom. Di cui io mago necro (tutto soppato 120) SDI a manetta + bonus inscription 100. Uso spellbook demon slayer con SDI. In poche parole con 2 elementali della terra e combo explo/flame arrivo a togliere circa 300HP a turno.
Gli altri che stavano avevano uccellacci e bhé... vi è stata una ritirata TOTALE in stanzetta. Vedere il revenant che insegue VELOCISSIMAMENTE i PG e non gli lascia tregua mi ha lasciato così: O_O'
Dopo queste parole andrò a doom solo dalle 16 in poi quando ci sta 1 folla di pg almeno le mazzate nn le prendi sempre ...Ki sa ke succede se ora si sbaglia a prendere il df e se ne porta + di 1...prevedo lunghe runnate e pesantissime rosikate stile castoro
Cmq ma sto fix dei df lo si doveva fare proprio???
Commenta