annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Avviso Fix ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

df: evil pain spike 41 danni
    df: evil curse
    df: flamestrike evil omen 60 danni

io explosion lighting... df: blood oath pain spike---io:bhwuaaaaaaa

df: vangerful spirit, strangle io:heal heal heal heal heal heal heal heal.....

se droppo arte tipo totem lo vendo a 120 kk

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
      cmq un grandissimo grazie per aver levato le buste della spesa dai mostri

Marò, era ora davvero, si diventava scemi !

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
      df: evil pain spike 41 danni
      df: evil curse
      df: flamestrike evil omen 60 danni

io explosion lighting... df: blood oath pain spike---io:bhwuaaaaaaa

df: vangerful spirit, strangle io:heal heal heal heal heal heal heal heal.....

se droppo arte tipo totem lo vendo a 120 kk

O_O

Anche il revenenant ti tirano addosso??
      Maelstrom

Commenta

Aspettasi impressioni sul df

Commenta

Bella

WeedisLife

Commenta

voglio i premi dell anniversario 8 e la quest elfo

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....25#post4532825

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                voglio i premi dell anniversario 8 e la quest elfo
                Allora nn le facciamo

Commenta

Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
                  Aspettasi impressioni sul df
                  Te le devo proprio ripetere tutte?
                  O ti sn bastate una volta?

Originariamente inviato da Amdir
                  Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                  Originariamente inviato da Aka
                  (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                  Originariamente inviato da Prof. Pala
                  "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                  http://www.deshack.org/

Commenta

vabbe il df tirerà anche spell da necro, ma usufruendo di un' intelletto artificiale delle galline: non credo che ti vedra precastare un explo e ti tirerà blood oath per esempio, o non credo che prima di un pain spike ti tiri un evil omen, cioè, le fara un pò a casaccio.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      vabbe il df tirerà anche spell da necro, ma usufruendo di un' intelletto artificiale delle galline: non credo che ti vedra precastare un explo e ti tirerà blood oath per esempio, o non credo che prima di un pain spike ti tiri un evil omen, cioè, le fara un pò a casaccio.
                      speriamo

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

ahaha troppo bello!! pure lo skeletal dragon ha necro! e usa pure spirit speak! che stile.. fix stupendo è finita l'era della luck a doom per i non-tamer :P

Commenta

Prova un pò ad andare a doom vediamo se la tua teoria è corretta

Commenta

Impressioni sul DF

Ecco le mie impressioni sul DF.
                            Eravamo in 5-6 a doom. Di cui io mago necro (tutto soppato 120) SDI a manetta + bonus inscription 100. Uso spellbook demon slayer con SDI. In poche parole con 2 elementali della terra e combo explo/flame arrivo a togliere circa 300HP a turno.
                            Gli altri che stavano avevano uccellacci e bhé... vi è stata una ritirata TOTALE in stanzetta. Vedere il revenant che insegue VELOCISSIMAMENTE i PG e non gli lascia tregua mi ha lasciato così: O_O'
                            Conclusione: 2 settimane fa ho droppato totem. Se mi viene in mente di venderlo lo vendo a non meno di 140-150KK.
                            Se la % di drop non aumenta proporzionalmente all'aumento della difficoltà, preparatevi a vedere una crescita esponenziale dei prezzi degli arte di doom.

P.S. x Amdir e per tutto lo staff: grazie del lavoro che fate per noi. Attendo con ansia l'ultimo ingrediente per craftare scrapper's!
                            Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
                            William Shakespeare

Commenta

Dici? Vai a controllare

A quelli che ancora chiedono cose al di fuori dei fix, vado a cancellare 5 oggetti a caso dalla casa in game. Avete rotto.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                              X