chi sarebbero i mostriciattoli!!???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Avviso Fix ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggiochi sarebbero i mostriciattoli!!???Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Bei fix! Solo un paio di domande, tra le nuove quest c'è anche quella per diventare elfi? ^^
Le cose in cloth si possono riparare col sarto?
Un mage può essere anche paladino con fc4 o c'era qualche limitazione? (non ricordo esattamente)
E... omg a doom i df ora sono necro?
Commenta
-
Ma lo swamp del ciccione non è ankora stato fixato? cioè si fixa tutto il resto? :P
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggioMa lo swamp del ciccione non è ankora stato fixato? cioè si fixa tutto il resto? :P
Commenta
-
Bella! peccato per la percentuale... Ora si muore di più e si droppa uguale!
Thx Gm- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
occhio al DF ke vi fa istant!! fa malissimo ora.Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
Fede sarebbe anche bello vedere qualche centinaio di euro in piu' sul mio conto
Amdir
ma hai il mio cuore
non essere venale!!
no a parte gli scherzi grazie di tutto
se avete tempo fateli
se no ...
fateli lo stesso!!
e a tutti voi fate il premium ed aiutate sto shard!
pezzentiFirma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
Il calcolo adesso è fatto su Spirit Speak di base, e nn su base+monili.
Commenta
Commenta