annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Avviso Fix ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io NON ho kiesto nulla sui fix. Solo che attendo con ansia una cosa. So aspettare benissimo! NON mi cancellare nulla plz!
    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
    William Shakespeare

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      vabbe il df tirerà anche spell da necro, ma usufruendo di un' intelletto artificiale delle galline: non credo che ti vedra precastare un explo e ti tirerà blood oath per esempio, o non credo che prima di un pain spike ti tiri un evil omen, cioè, le fara un pò a casaccio.
      Dici?
      Prova un pò, poi vediamo!
      Sappi che le AI non le fa Topo Gigio, ma qualcuno che di sto giochino ne conosce abbastanza...
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

l'ai è terribile
        il df sembra terminetor

Commenta

Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
          Ecco le mie impressioni sul DF.
          Eravamo in 5-6 a doom. Di cui io mago necro (tutto soppato 120) SDI a manetta + bonus inscription 100. Uso spellbook demon slayer con SDI. In poche parole con 2 elementali della terra e combo explo/flame arrivo a togliere circa 300HP a turno.
          Gli altri che stavano avevano uccellacci e bhé... vi è stata una ritirata TOTALE in stanzetta. Vedere il revenant che insegue VELOCISSIMAMENTE i PG e non gli lascia tregua mi ha lasciato così: O_O'
          Dopo queste parole andrò a doom solo dalle 16 in poi quando ci sta 1 folla di pg almeno le mazzate nn le prendi sempre ...Ki sa ke succede se ora si sbaglia a prendere il df e se ne porta + di 1...prevedo lunghe runnate e pesantissime rosikate stile castoro

Cmq ma sto fix dei df lo si doveva fare proprio???
          • Gomez The Damned
          • True Britainnians Faction

Commenta

ma adesso fa anche wither?

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

scusate ma cos'è l'AI??

Commenta

Provato ora sulla mia pelle.... il revenant che corre dietro al tamer è davvero fastidioso

Ma siamo sicuri che su Osi il Df fa anche revenant?

L'AI dovrebbe esere artificial intelligence -.-
                Maelstrom

Commenta

sapete qualcosa delle nuove quest?

M:
                  mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio
                    ma adesso fa anche wither?
                    In alcuni casì sì

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                    scusate ma cos'è l'AI??
                    E' l'insieme di istruzioni che regolano il comportamento del mob (chi targetta, cosa casta, le combo che fa ecc ecc...)
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                    Originariamente inviato da Aka
                    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                    Originariamente inviato da Prof. Pala
                    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                    http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                      Dici?
                      Prova un pò, poi vediamo!
                      Sappi che le AI non le fa Topo Gigio, ma qualcuno che di sto giochino ne conosce abbastanza...

Commenta

ma che quest sono state implementate di ml?
                        msn: eathe@live.it
                        .............................

Commenta

Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
                          Sarà una bellezza Doom

No la % è la stessa, si attendono sviluppi su osi :P
                          In attesa dei cambiamenti però non si poteva adeguare al loro stato attuale?

Grazie mille per tutto il resto ^^

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                            Provato ora sulla mia pelle.... il revenant che corre dietro al tamer è davvero fastidioso

Ma siamo sicuri che su Osi il Df fa anche revenant?

L'AI dovrebbe esere artificial intelligence -.-
                            Si lo fa finalmente è finita l'era dei tamer monovet
                            COMPRO SKULL PER DOOM!!!!

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              In attesa dei cambiamenti però non si poteva adeguare al loro stato attuale?
                              beh in effetti... :P
                              dEnX!

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Si lo fa finalmente è finita l'era dei tamer monovet
                                COMPRO SKULL PER DOOM!!!!
                                Magari ci saranno stati dei motivi se nn è stato fatto? :P

Commenta

Sto operando...
                                X