Io NON ho kiesto nulla sui fix. Solo che attendo con ansia una cosa. So aspettare benissimo! NON mi cancellare nulla plz!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Avviso Fix ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiovabbe il df tirerà anche spell da necro, ma usufruendo di un' intelletto artificiale delle galline: non credo che ti vedra precastare un explo e ti tirerà blood oath per esempio, o non credo che prima di un pain spike ti tiri un evil omen, cioè, le fara un pò a casaccio.
Prova un pò, poi vediamo!
Sappi che le AI non le fa Topo Gigio, ma qualcuno che di sto giochino ne conosce abbastanza...Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggioEcco le mie impressioni sul DF.
Eravamo in 5-6 a doom. Di cui io mago necro (tutto soppato 120) SDI a manetta + bonus inscription 100. Uso spellbook demon slayer con SDI. In poche parole con 2 elementali della terra e combo explo/flame arrivo a togliere circa 300HP a turno.
Gli altri che stavano avevano uccellacci e bhé... vi è stata una ritirata TOTALE in stanzetta. Vedere il revenant che insegue VELOCISSIMAMENTE i PG e non gli lascia tregua mi ha lasciato così: O_O'
Cmq ma sto fix dei df lo si doveva fare proprio???- Gomez The Damned
- True Britainnians Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggioma adesso fa anche wither?
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggioscusate ma cos'è l'AI??Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioDici?
Prova un pò, poi vediamo!
Sappi che le AI non le fa Topo Gigio, ma qualcuno che di sto giochino ne conosce abbastanza...
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggioSarà una bellezza Doom
No la % è la stessa, si attendono sviluppi su osi :P
Grazie mille per tutto il resto ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioProvato ora sulla mia pelle.... il revenant che corre dietro al tamer è davvero fastidioso
Ma siamo sicuri che su Osi il Df fa anche revenant?
L'AI dovrebbe esere artificial intelligence -.-
COMPRO SKULL PER DOOM!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioIn attesa dei cambiamenti però non si poteva adeguare al loro stato attuale?dEnX!
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSi lo fa finalmente è finita l'era dei tamer monovet
COMPRO SKULL PER DOOM!!!!
Commenta
Commenta