annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVA PROPOSTA sul poker di Vesper !

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NUOVA PROPOSTA sul poker di Vesper !

Sperando che sia il posto giusto dove apporre questa PREGHIERA.

Visto e considerato che è quasi sempre vuoto e bene che vada si riesce a fare partite snervanti in uno contro uno dove dopo 2 ore di gioco si è sempre al punto di partenza in quanto se uno ha il punto va avanti altrimenti parte il tasto FOLD e finisce il gioco.

Sarebbe bello che il computer interagisse con i player.
    Nel senso che: se ad esempio ci sono 2 player umani al tavolo, si gioca comunque in 4 perchè gli altri 2 player saranno "comandati" da uno script.

Si arriva a Vesper e non c'è nessuno al casinò? Si gioca lo stesso in una partita di poker a 4, il nostro pg contro 3 npc controllati dallo script, che spawnano nel momento in cui si richiede di giocare.. ecc..

Insomma la proposta per gli scripter di UO è che si creino dei giocatori di poker automatici che interagiscono in partite di poker con chi si trova a giocare in quel momento.

Così in qualunque momento si vada al casinò di Vesper ci saranno sempre partite da 4 persone, meno noiose perchè con più carte in gioco e più possibilità di divertirsi.

Non credo sia possibile... Mi dispiace! Se fossi capace di giocare verrei pure io
    • LeGo CoNtAdInO
    • CoNtAdInO Family
    • Von Luen Family
    • EOS nel cuore
    • [LvX] Member
    • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da vale80 Visualizza il messaggio
      Sperando che sia il posto giusto dove apporre questa PREGHIERA.

Visto e considerato che è quasi sempre vuoto e bene che vada si riesce a fare partite snervanti in uno contro uno dove dopo 2 ore di gioco si è sempre al punto di partenza in quanto se uno ha il punto va avanti altrimenti parte il tasto FOLD e finisce il gioco.

Sarebbe bello che il computer interagisse con i player.
      Nel senso che: se ad esempio ci sono 2 player umani al tavolo, si gioca comunque in 4 perchè gli altri 2 player saranno "comandati" da uno script.

Si arriva a Vesper e non c'è nessuno al casinò? Si gioca lo stesso in una partita di poker a 4, il nostro pg contro 3 npc controllati dallo script, che spawnano nel momento in cui si richiede di giocare.. ecc..

Insomma la proposta per gli scripter di UO è che si creino dei giocatori di poker automatici che interagiscono in partite di poker con chi si trova a giocare in quel momento.

Così in qualunque momento si vada al casinò di Vesper ci saranno sempre partite da 4 persone, meno noiose perchè con più carte in gioco e più possibilità di divertirsi.
      Immagino la faccia di amdir quando leggerà questo thread

Commenta

Sisi ora faccio un attimo 3 intelligenze artificiali che riescano a battere le persone a poker... non avevo giustappunto nulla da fare!

Per domani le trovi... FIDATI

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          Sisi ora faccio un attimo 3 intelligenze artificiali che riescano a battere le persone a poker... non avevo giustappunto nulla da fare!

Amdir

Commenta

ricordatevi che è un mmorpg non un gioco di poker online.

Commenta

cioè... piantala con 'sto poker... invece di giocare a uo vai a lavorare e poi spenditi tutto a las vegas che noi non ne possiamo più!

Commenta

Il problema vero è che non basta che sappiano giocare a poker decentemente, devono giocare bene altrimenti si rischierebbe di fare arricchire in modo spropositato i player umani
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Immagino la faccia di amdir quando leggerà questo thread
                  Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Amdir
                  Originariamente inviato da fnurov
                  subscribe lol

Commenta

Admir ci sono migliaia di giochi di poker in circolazione..

Come da titolo ci sono migliaia di software che portano "intelligenze artificiali" (come le chiami te Amdir) a sfidarsi con le persone sin dai tempi del commodore64 (quindi non sarà poi così impossibile).

Inoltre non stavo parlando di metterlo su in un giorno, anzi ad essere sinceri non ho messo proprio delle scadenze nel mio post, chiedevo solo se fosse possibile.

Come potete rileggere, era semplicemente una "PREGHIERA" a realizzare un qualcosa che migliorasse la sezione del poker, dato che io l'ho testata varie volte ed ho anche segnalato un bug ( senza reward perchè il poker è considerato pregiudizialmente dallo staff un qualcosa di minore in uod O_O ).

Ricordo a Stardoom che non tutti la pensano alla stessa maniera e non tutti hanno gli stessi gusti, a me piace il poker e a te piace l'u**e**o perchè sei **y.. chi è migliore?

Nessuno è migliore.. i gusti sono soggettivi. Ognuno esprime il suo parere.
                    Ti pare Stardoom?

Spero non mi costi il bollino aver risposto a chi prova gusto a spammare non rispettando l'idea altrui e tentando di zittire la gente con la prepotenza:

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
                    cioè... piantala con 'sto poker... invece di giocare a uo vai a lavorare e poi spenditi tutto a las vegas che noi non ne possiamo più!
                    De gustibus non disputandum est !

Riguardo alla mia proposta Amdir, come al solito mi rimetto alla VS immensa onnipotenza di STAFF di questo shard e alle VS decisioni.

Ribadisco.. la mia era solo una proposta. Prendetela per quello che è e non per quello per cui la si vuole far passare. Ossia una semplice forma di libera espressione.

Grazie e buona serata
                    Ultima modifica di vale80; 05-11-2007, 21:44. Motivo: ho sbagliato il nome di Amdir e avevo scritto Admir. Nel titolo è ancora sbagliato.. non so cambiare il titolo.

Commenta

con tante cosa carine da fare su uo te ti stai fissando col poker....hehehe oddio e io che pensavo di essere un folle...ciau bacini a tutti.
                      Squadra Dei Falchi e basta!

Commenta

Come da titolo ci sono migliaia di software che portano "intelligenze artificiali" (come le chiami te Amdir) a sfidarsi con le persone sin dai tempi del commodore64 (quindi non sarà poi così impossibile).

Inoltre non stavo parlando di metterlo su in un giorno, anzi ad essere sinceri non ho messo proprio delle scadenze nel mio post, chiedevo solo se fosse possibile.

Come potete rileggere, era semplicemente una "PREGHIERA" a realizzare un qualcosa che migliorasse la sezione del poker, dato che io l'ho testata varie volte ed ho anche segnalato un bug ( senza reward perchè il poker è considerato pregiudizialmente dallo staff un qualcosa di minore in uod O_O ).

Ricordo a Stardoom che non tutti la pensano alla stessa maniera e non tutti hanno gli stessi gusti, a me piace il poker e a te piace l'u**e**o perchè sei **y.. chi è migliore?

Nessuno è migliore.. i gusti sono soggettivi. Ognuno esprime il suo parere.
                        Ti pare Stardoom?

Spero non mi costi il bollino aver risposto a chi prova gusto a spammare non rispettando l'idea altrui e tentando di zittire la gente con la prepotenza:

De gustibus non disputandum est !

Riguardo alla mia proposta Amdir, come al solito mi rimetto alla VS immensa onnipotenza di STAFF di questo shard e alle VS decisioni.

Ribadisco.. la mia era solo una proposta. Prendetela per quello che è e non per quello per cui la si vuole far passare. Ossia una semplice forma di libera espressione.

Grazie e buona serata
                        Perchè hai censurato la parola gay? e anche la parola uccello...bho
                        e poi hai già aperto dei thread dove chiedevi che migliorassero il poker su uod, se ci va poca gene vuol dire che alla maggioranza non piace)... se ti piace tanto giocare d'azzardo vai su altri siti dove puoi giocare con il computer a poker
                        e poi, come è stato già detto, il cervello umano è più potente(apparte quello di qualcuno [non faccio nomi, dico solo che inizia per vale finisce per 80 ]) di quello di un computer, e per chi è bravo a giocare a poker farebbe fruttare ogni giorno k e k di dinero...
                        grazie e cattiva serata (a te)
                        edit: quando scrivi mi sembri aggressiva... sclerotica
                        riedito per non aprire nuovo post:
                        In prima istanza la follia sarà roba che appartiene alla tua persona.. in secondo luogo non mi stò fissando su nulla, ho semplicemente espresso dei pensieri, come migliaia di persone fanno su questo forum.

Ricordo a tutti che il Forum si chiama "Discussioni generali".. non Sop, Monili, Risorse Primarie ma bensì "Discussioni generali".

IO DISCUTEVO DI UN ARGOMENTO DI MIO INTERESSE, CHI NON E' INTERESSATO NON E' OBBLIGATO A LEGGERE E ANCOR PIU' A ESPRIMERE OFFESE GRATUITE.

Ne ho lette di baggianate qui nel forum!!
                        ..eppure non mi sono mai permesso di dare del folle alla gente caro Alterbridge.

Non rispondo più a questo thread, per me signori dello staff potete chiuderlo.

Mi dispiace che sia un pò degenerato. Non era mia intenzione, come penso sia chiaro a tutti.
                        però ci provochi
                        Ultima modifica di Medoro; 05-11-2007, 22:11.

Commenta

Alterbridge..

In prima istanza la follia sarà roba che appartiene alla tua persona.. in secondo luogo non mi stò fissando su nulla, ho semplicemente espresso dei pensieri, come migliaia di persone fanno su questo forum.

..eppure non mi sono mai permesso di dare del folle alla gente caro Alterbridge.

Ricordo a tutti che il Forum si chiama "Discussioni generali".. non Sop, Monili, Risorse Primarie ma bensì "Discussioni generali".

IO DISCUTEVO DI UN ARGOMENTO DI MIO INTERESSE, CHI NON E' INTERESSATO NON E' OBBLIGATO A LEGGERE E ANCOR PIU' A ESPRIMERE OFFESE GRATUITE.

MEDORO la tua intelligenza rasenta lo 0 e non mi interessa il tuo parere a tal riguardo, comunque i giorni in cui c'era a Luna il GATE per la zona dedicata ad Halloween c'era un mare di gente che andava a giocare nel casinò! Sia a poker sia alle slot machine. Se avessero messo dei gate anche per vesper vedi come sarebbe salito l'interesse.
                          Riguardo alle citazioni che mi hai editato in rosso, io non ho scritto nulla di sporco, era molto criptico, i bambini sono a nanna a quest'ora.. avviati anche te a letto.

Mi dispiace che sia un pò degenerato. Non era mia intenzione, come penso sia chiaro a tutti.
                          Ultima modifica di vale80; 05-11-2007, 22:14.

Commenta

nn ti ho dato del folle nn mi risulta anzi ho detto che il folle sono io ^^ bacini.
                            Squadra Dei Falchi e basta!

Commenta

...MEDORO la tua intelligenza rasenta lo 0 e non mi interessa il tuo parere a tal riguardo, comunque i giorni in cui c'era a Luna il GATE per la zona dedicata ad Halloween c'era un mare di gente che andava a giocare nel casinò! Sia a poker sia alle slot machine. Se avessero messo dei gate anche per vesper vedi come sarebbe salito l'interesse.
                              Riguardo alle citazioni che mi hai editato in rosso, io non ho scritto nulla di sporco, era molto criptico, i bambini sono a nanna a quest'ora.. avviati anche te a letto.
                              a quanto pare ti interessa solo il parere di quelli che condividono la tua idea
                              Poi se dal tuo nome (vale80) per 80 si intenda il tuo anno di nascita tu dovresti avere 27 anni... Scrivi come un neonato (non grammaticalmente, bensì per il tuo modo di pensare)... e pensare che sono mooolto più piccolo di te...
                              Omofobia? non ho mai visto nessuno che ha censurato la parola gay
                              p.s.
                              se come penso hai 27 anni esci di casa... io non posso sennò uscirei

Commenta

Sto operando...
                              X