Forse lo ricordete per apparizioni come "io sono noob e mi fraggano nel pvm" e per i primi piani in "ma quanto è bello girare nudi su tc9". E' lui l'uomo fix, estirpatore di bug e visto che nessuno dei suoi collaboratori tester o qualcuno dello staff gli ha fatto gli auguri sul forum, apro io questo thread. Forse stasera si organizza un mini party su tc9 sempre se ci sia gente... (Ovviamente nelle green acres). Fategli comunque gli auguri ^^.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auguri a Tony! (17 ani!)
Comprimi
X
-
'guriSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
-
auguri tony 100 di questi giorni
(volevo farti auguri su icq ma ho pensato che sicuramente qualcuno avrebbe aperto thread )Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
Perche Tutti usano ?? boh
Commenta
-
Originariamente inviato da Macrodont Visualizza il messaggioForse lo ricordete per apparizioni come "io sono noob e mi fraggano nel pvm" e per i primi piani in "ma quanto è bello girare nudi su tc9". E' lui l'uomo fix, estirpatore di bug e visto che nessuno dei suoi collaboratori tester o qualcuno dello staff gli ha fatto gli auguri sul forum, apro io questo thread. Forse stasera si organizza un mini party su tc9 sempre se ci sia gente... (Ovviamente nelle green acres). Fategli comunque gli auguri ^^.
cmq grazie a tutti per gli auguri
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioUh uh uh, anche i niubbi crescono
Auguroni Tony!
Amdir
grazie per gli auguri Amdir(mica solo a lui GRAZIE A TUTTI)Ultima modifica di tony2200; 05-11-2007, 20:22.
Commenta
Commenta