auguri
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auguri a Tony! (17 ani!)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioUh uh uh, anche i niubbi crescono
Auguroni Tony!
Amdir
al compleanno mio nemmeno un mezzo post de auguri
la prossima volta te li testi da solo i fix che fa aka XDIl pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
Perche Tutti usano ?? boh
Commenta
-
Originariamente inviato da DioDioDio Visualizza il messaggioAUGURI ZIOOOOOOOOOOOOO
Che Mimmo ti benedica
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioTanti auguri niubbo !! :*
grazie a tutti per gli auguriUltima modifica di tony2200; 06-11-2007, 00:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da tony2200 Visualizza il messaggioNon è vero il mio equip sul tc è sgravo ho anche un book da mago completo e veste da morto
cmq grazie a tutti per gli auguri
Per il resto: TANTI AUGURI TONY!!!!!!!!!!
Te scrivo pure in giallorosso, che vuoi de +?
Originariamente inviato da tony2200 Visualizza il messaggioma che niubbo ti killo ad occhi chiusi
grazie a tutti per gli auguri
Entro + o - oramai l'abbian killato tutti....Ultima modifica di Batista; 05-11-2007, 22:16.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Quello Ke Sta Sempre Ar Citofono A Ditte Tony Scendi??( Cellai 1 Euro?? Asda Asd)..... Quello Ke Te Rompe Er Culo A Biliardino (asd)..... Quello Ke Te La Imbusta All'olimpico (piazza Dante) Ai Rigori E Alle Punizioni.....
Fa Gli Auguri Al Più Grande Crossatore Di Bottigliette Di The In Classe Durante Il Cambio Dell'ora....
auguri Tonyssss
Commenta
-
Originariamente inviato da tommasorocchi Visualizza il messaggioQuello Ke Sta Sempre Ar Citofono A Ditte Tony Scendi??( Cellai 1 Euro?? Asda Asd)..... Quello Ke Te Rompe Er Culo A Biliardino (asd)..... Quello Ke Te La Imbusta All'olimpico (piazza Dante) Ai Rigori E Alle Punizioni.....
Fa Gli Auguri Al Più Grande Crossatore Di Bottigliette Di The In Classe Durante Il Cambio Dell'ora....
auguri Tonyssss
grazie per gli auguri zio
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da darksighter Visualizza il messaggioquesta me la segno..
al compleanno mio nemmeno un mezzo post de auguri
la prossima volta te li testi da solo i fix che fa aka XD
Auguri anche a te!
Amdir
Commenta
Commenta