annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi gilda gdr-oriented

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cercasi gilda gdr-oriented

Ben conscio che lo shard non è gdr-oriented, mi chiedevo se allo stato attuale ci siano ancora gilde o players che giochino in chiave ruolistica, ovvero che perseguano una specifica storia, con obiettivi, comportamenti ecc...
    Insomma il cui unico obiettivo non sia solo fare champion o pvp in modo "meccanico".

Isfalion -C.E.D.-

Nasù'TestaQuadra, Legendary Blacksmith
    ----
    Open your eyes to the sky. - Stop to the Chemtrails!!
    ----

gli aot fanno molto gdr...

Commenta

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
      gli aot fanno molto gdr...
      *

WeedisLife

Commenta

cercasi donna **** intelligente facoltosa paziente dolce coccolona e soprattutto FEDELE.

è + facile che trovo io una donna così,che tu un gilda gdr.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          cercasi donna **** intelligente facoltosa paziente dolce coccolona e soprattutto FEDELE.

è + facile che trovo io una donna così,che tu un gilda gdr.
          delicatini ?

cmq non credo ke ci siano gilde gdr al momento...ti renderai conto tu stesso ke fare gdr qui equivale la maggior parte delle volte morire...è il problema dei gioki on line...x quello c'è d&d...

Mithrandir

Commenta

è kanji!!!!!

C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

Commenta

Dovevi joina' 1-2 anni fà quando c'erano i pac

Commenta

Avevo provato io a fare un'iniziativa per fare gdr qualche settimana fa ma è miseramente fallita..!
                msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Originariamente inviato da piadinanucleare Visualizza il messaggio
                  Ben conscio che lo shard non è gdr-oriented, mi chiedevo se allo stato attuale ci siano ancora gilde o players che giochino in chiave ruolistica, ovvero che perseguano una specifica storia, con obiettivi, comportamenti ecc...
                  Insomma il cui unico obiettivo non sia solo fare champion o pvp in modo "meccanico".
                  Un consiglio spassionato:

Rinuncia.
                  Originariamente inviato da Il Vale
                  ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                  tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                  "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                  Magnus[LvX]
                  Palestina Libera!

Commenta

E' difficile trovarla su questo shard..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

prova a chiedere a ombrato o a vault

Forum SDF

Commenta

eh... non ho risposto perche' siamo ancora un po' perplessi sul riattivare o meno almeno la CfM (dei PAC per ora non se ne parla, altrimenti rivedreste i post di Grianne), devo parlare con i pochi CfM/PAC ancora attivi e vorrei che mi contattasse anche qualche altro "old CfM": non mi va di far ripartire una iniziativa e poi perderla quasi subito per strada, piuttosto preferisco lasciare le cose come stanno...

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                        more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

ce ne sono tante di glide in giro scegliene una decente

Commenta

Originariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggio
                            ce ne sono tante di glide in giro scegliene una decente
                            non è che voglio cambiare gilda, li dove sono non sto male, la mia era solo una domanda, (forse il titolo del thread non è proprio esatto )

Isfalion -C.E.D.-

Nasù'TestaQuadra, Legendary Blacksmith
                            ----
                            Open your eyes to the sky. - Stop to the Chemtrails!!
                            ----

Commenta

Originariamente inviato da piadinanucleare Visualizza il messaggio
                              non è che voglio cambiare gilda, li dove sono non sto male, la mia era solo una domanda, (forse il titolo del thread non è proprio esatto )
                              Con gli xXx facevo spesso gdr, poi shun ci preparava le quest e i bg sul nostro forum
                              Prova a chiedere a loro!

Commenta

Sto operando...
                              X