annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Me lo meritavo?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Segnala segnala..Stai perdendo colpi Delireus
    Il fatto che ieri avevamo parlato su icq per chiarirci non ti da il diritto di prendermi per il culo caro mio. Mi avevi garantito che zxzx era l'account del fantomatico zio, ZAC bannato tuo fratello. Mo ne spunta fuori un altro di account, creato probabilmente quando hai iniziato a sentire la pressione del ban, infatti è datato 29 ottobre 2007.
    Vuoi continuare a prendere per il culo tutti o prima o poi la smetterai?
    E' inutile che mi lecchi il culo su icq e poi mi prendi palesemente per il culo. Hai solo incrinato ancora di più un rapporto già di per se rovinato.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Il fatto che ieri avevamo parlato su icq per chiarirci non ti da il diritto di prendermi per il culo caro mio. Mi avevi garantito che zxzx era l'account del fantomatico zio, ZAC bannato tuo fratello. Mo ne spunta fuori un altro di account, creato probabilmente quando hai iniziato a sentire la pressione del ban, infatti è datato 29 ottobre 2007.
      Vuoi continuare a prendere per il culo tutti o prima o poi la smetterai?
      E' inutile che mi lecchi il culo su icq e poi mi prendi palesemente per il culo. Hai solo incrinato ancora di più un rapporto già di per se rovinato.
      Ma io non so neanche chi sia quello!!


      Templair's of Britain [LvX]

      Shadow Lords Faction [SL]

      Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

      Commenta


      • #34
        grazie dave lo accetto ben volentieri.......
        e cmq sia......riccardino e zorban sono i testimoni.......lo sanno benissimo che io non centravo nulla in questa storia.......i controlli sul mio account sono stati fatti un miliardo di volte e non mi è mai stato detto niente che non andava bene.....e cmq sono stato bannato dalla mattina alla sera senza essere contattato da nessuno e senza essere stato mandato in jail......non mi pare sia una cosa tanto normale....inoltre sono passati più di 950 giorni....il mio account era molto più vecchio rispetto a quello di zxzx e di banco......ora lo so benissimo che non mi ridaranno l' account.....ma io continuerò a sostenere che non centravo nulla con quei 2 account non conoscevo nemmeno la password.......
        vorrei anche aggiungere un altra cosa......ho notato che in molti post(o meglio quasi in tutti) siete sempre che flammate.....cosa che io non ho mai fatto.......
        Ultima modifica di Rulez90; 03-11-2007, 23:59.

        Commenta


        • #35
          Cosa sia giusto o sbagliato non lo so e non ci voglio mettere naso, però se fossi in voi eviterei di postare sul forum. Tanto non serve a niente. Buon ritorno al gioco.

          Commenta


          • #36
            Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
            e cmq sono stato bannato dalla mattina alla sera senza essere contattato da nessuno e senza essere stato mandato in jail......
            Ora comincio ad alterarmi sul serio... SEI STATO BANNATO DA GN! CHE CAVOLO DI JAIL VOLEVI? E SMETTIAMOLA CON 'STA STORIA CHE SON TUTTI VITTIME E I VARI STAFF SONO TUTTI MOSTRI... SBAGLIATE? P A G A T E ! ! !

            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

            Amdir

            Commenta

            Sto operando...
            X