annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Me lo meritavo?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio
    In effetti non e giusto che per colpa del fratello uno vada in casini...cmq nn sta a me giudicare....probabilmente gwin sapeva che faceva
    sta bluffando,non ci cascare!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da kizer17 Visualizza il messaggio
      tu sei il secondo fratello di margherita?

Commenta

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
        Me lo meritavo?
        io credo proprio di no.....la mia firma dice tutto......ho parlato con tutti i gm e mi hanno detto che non erano stati loro ma gwineth......Ho parlato con gwineth e nonostante questo lei continua a sostenere che i dati dell' account gino2000 erano uguali a quelli di zxzx e banco ma non è cosi.......il mio era stato fatto da un altro mio zio.....gli ho chiesto gentilmente gli screen ma non me li ha inviati.....
        Ho sempre comprato tutto onestamente senza mai spendere soldi reali o lammando....
        anzi mi sono fatto lammare da lynx.......mai una volta in jail in 950 giorni d' account....
        Ora ricomincio da capo.......mah rosiko in silenzio per questa decisione.....
        Il mio pvp prima o poi tornerà....

Joey Potter.............
        Guarda,

prima di prendere certe decisioni abbastanza "drastiche" (che portano a queste conseguenze) eseguono diversi controlli, ma tanti.

Forse non era 100% colpa tua, ma forse non hai segnalato la lan di tuo fratello, forse i dati, forse quello e quell'altro,

ma devi sapere che ci sono persone che ci giocano con questi trucchetti per avere più di 1 account, purtroppo è inutile dimostrare la tua completa onestà, allo staff sono arrivati delle azioni che, in buona o mala fede, segnalava un doppio (o più account) usati dalla stessa persona.

Ciao
        Buon ri-inizio, o buona fine..

dico solo una cosa.. WLF!!

ciau
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

se t'han bannato ci sarà sicuramente un motivo valido...
          dEnX!

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
            tu sei il secondo fratello di margherita?
            no,sono il prozio del nonno della sorella del marito della madre di mia sorella che è cugina del fratello del cognato del padre di Magherita...

Ci siamo beccati solo nelle solite cene di natale con i parenti stretti,niente di piu...

Commenta

no,sono il prozio del nonno della sorella del marito della madre di mia sorella che è cugina del fratello del cognato del padre di Magherita...

Ci siamo beccati solo nelle solite cene di natale con i parenti stretti,niente di piu...

cmq la madre di tua sorella sarebbe anche tua madre.....

senti se vuoi fare l'ironico almeno scrivi cose sensate!

a giudicare da quello che scrivi un rapporto di parentela anche lontano con margherita ce l'hai di sicuro....o al massimo con slayer!

Commenta

a giudicare da quello che scrivi un rapporto di parentela anche lontano con margherita ce l'hai di sicuro....o al massimo con slayer!
                o co te:O

per lo starter:a sto punto smetti e gg
                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
                  Ho parlato con gwineth e nonostante questo lei continua a sostenere che i dati dell' account gino2000 erano uguali a quelli di zxzx e banco ma non è cosi...il mio era stato fatto da un altro mio zio...
                  ma chi vuoi prendere per il culo?

Commenta

ma pietà (cit.)

Commenta

cmq la madre di tua sorella sarebbe anche tua madre.....

senti se vuoi fare l'ironico almeno scrivi cose sensate!

ovviamente non c'era nulla di sensato in quella frase,visto che non so chi sia sta margherita che continui a nominare...

Commenta

Simone lascia stare..La loro decisione la hanno presa a prescindere dal fatto che era o no giusta..Pensa a tornare e a divertirti come sto facendo io

Buon Game nabbo

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Non e non ci cascare...lo conosco in real...so com'era la situazione...lui non centrava nulla...non e per difenderlo ma e cosi

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
                            WLF!!

Finalmente qualcuno scrive qualcosa di sensato...

Rulez90, non credo proprio che lo staff prenda una decisione come questa senza avere verificato prima come stiano i fatti... e poi, seriamente, la storia del cugggino di mio cugggino ha usato il mio account ed ha lamerato mezzo shard a mia insaputa non regge più, dai...

------------------------------------------------------------
                            Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

ovviamente non c'era nulla di sensato in quella frase,visto che non so chi sia sta margherita che continui a nominare...
                              Me sembri quel porello di lexxene la prima volta che si è registrato col nick calipso.
                              Intanto segnaliamo pure sto accuont chissà che sia un altro della famiglia potter-DeVil.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Me sembri quel porello di lexxene la prima volta che si è registrato col nick calipso.
                                Intanto segnaliamo pure sto accuont chissà che sia un altro della famiglia potter-DeVil.
                                Segnala segnala..Stai perdendo colpi Delireus

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X