lol
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Presentazione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggioBenvenuto!Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggioBenvenuto
Originariamente inviato da Uriel1986 Visualizza il messaggioCiao a tutti sono nuovo di Dreams
oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:
1) leggere BENE il regolamento;
2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;
3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica;
4) leggere ATTENTAMENTE la guida su come difendersi dai lamer, per evitare spiacevoli inconvenienti che possono influenzare in maniera negativa la tua esperienza di gioco.
Buon divertimento suZuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
-
Benvenuto tra noi, se ti serve aiuto chiamami su msn!msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!
Commenta
-
Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggioma chissà quanto ti diverti te a spacciarti per donna per farti aiutare.. io non ne ho bisogno, ci sono NATA!
Le persone che mi hanno aiutata nei vari shard.. all'inizio nemmeno sapevano che ero una ragazza.. quindi EVIDENTEMENTE non mi aiutavano per questo
E ci tengo a dire.. che non erano dei poveri s****ti, bensì degli amici.. ^^
Comunque Benvenuto, Uriel.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioDiglielo che sei piena di amici, che sei felice e che gli altri sono tutti sf1gati, Aranel, diglielo
Comunque Benvenuto, Uriel
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
Benvenuto..Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioBenvenuto"!!!!Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiobenveniubboOriginariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
benvenuto
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggioBenvenuto!Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiobenvenutoOriginariamente inviato da Calonderiel Visualizza il messaggiobenvenuto!Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggioBeNvEnUtO...sOriginariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioBenvenutoOriginariamente inviato da alexdelpiero Visualizza il messaggiobenveniubbo!Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggioMa ciaoooooo! benvenuto *___*Originariamente inviato da CasteLuca Visualizza il messaggioBenvenuto!!Originariamente inviato da bebecco Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da egidius Visualizza il messaggioBenvenutoOriginariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggiobenvenutoOriginariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggioBenvenuto ^^Originariamente inviato da Pizzaman87 Visualizza il messaggioCmq benvenutoOriginariamente inviato da alexdelpiero Visualizza il messaggiobenvenuto!Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggiociauOriginariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggioBenvenuto
ma non dovrebbe bastare O_O ?
Originariamente inviato da Angelus_Staff Visualizza il messaggioMa chi è?? O_o
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggiocosa ci fai tu qua!!! Con quell'orrida signa!!!!!!!Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggioma nooo daiiii che è carina la signa! *_*.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggionon ci badare Aranel, siamo reietti...Reietti incompresi
Commenta
Commenta