annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Benvenuto
    • LeGo CoNtAdInO
    • CoNtAdInO Family
    • Von Luen Family
    • EOS nel cuore
    • [LvX] Member
    • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

benveniubbo!

Commenta

Ma ciaoooooo! benvenuto *___*
        Anche io giocavo su Venus..qualche anno fa! e anche se non sono rimasta molto (x colpa di mio fratello che rompeva è_é) ho troppi bei ricordi di quello shard ma soprattutto di tutte le persone che mi hanno aiutata é_è ..!=°°(

Commenta

Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggio
          Ma ciaoooooo! benvenuto *___*
          Anche io giocavo su Venus..qualche anno fa! e anche se non sono rimasta molto (x colpa di mio fratello che rompeva è_é) ho troppi bei ricordi di quello shard ma soprattutto di tutte le persone che mi hanno aiutata é_è ..!=°°(

è sempre cosi,quando uno si spaccia per una donna,lo aiutano sempre...

A noi poveri s****ti non restano che le briciole..

Commenta

ma chissà quanto ti diverti te a spacciarti per donna per farti aiutare.. io non ne ho bisogno, ci sono NATA!
            Le persone che mi hanno aiutata nei vari shard.. all'inizio nemmeno sapevano che ero una ragazza.. quindi EVIDENTEMENTE non mi aiutavano per questo
            E ci tengo a dire.. che non erano dei poveri s****ti, bensì degli amici.. ^^

Commenta

Ok il mio msn è scritto alla prima pag nel primo msg...il mio icq è: 173202855
              Per chiunque si vuol'unire a me alla scoperta dello shard...
              sigpic

Commenta

Benvenuto!!
                Su UoDreams: Goraion - Elessar - Frame - Tyrande - Danahir -

The Evils Guild: www.theevilsguild.forumfree.net
                Per arruolamento postare li ^_^

Commenta

ma chissà quanto ti diverti te a spacciarti per donna per farti aiutare.. io non ne ho bisogno, ci sono NATA!
                  Le persone che mi hanno aiutata nei vari shard.. all'inizio nemmeno sapevano che ero una ragazza.. quindi EVIDENTEMENTE non mi aiutavano per questo
                  E ci tengo a dire.. che non erano dei poveri s****ti, bensì degli amici.. ^^
                  in questo forum manca palesemente il senso dell'ironia!!!!

Commenta

Benvenuto!

Commenta

Commenta

Benvenuto

Commenta

benvenuto

Commenta

Benvenuto ^^

ps - Anche io cerco insegnante full time.

Commenta

gl su uodreams, su venus per caso sei stato nei legio?

Non credetegli, Aranel è donna quanto arsung è uomo. Ho le prove, ecco una sua immagine in un momento di relax:

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                              CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                              Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Originariamente inviato da Aegis Visualizza il messaggio
                                gl su uodreams, su venus per caso sei stato nei legio?

Non credetegli, Aranel è donna quanto arsung è uomo. Ho le prove, ecco una sua immagine in un momento di relax:
                                AHBShuASBuhAB HSuhb aBShuAB HSHbAHBSbU UBS B AUSuhb ABS huAB ShbuaSB huAB HShbu aSHB uABHSbhuABSuhABHSbhuaSBhuABSHABHSb aSbh ASB HAHB SB SbhuShbu BHSAbhaSBuhBASuhBAHSbhuABSB UASbhuASBhuABSHABHSbhuaSbhuBASbuhaSbhuAHBSBAHSbhuA BSHAB Sbh aSbhuABSHBAUSbhuaSBhuAB HSbuh Sbhu BA SB AU

no nei Legio MAI..in compenso è juventino

Commenta

Sto operando...
                                X