Benvenuto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Presentazione
Comprimi
X
-
- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
-
Ma ciaoooooo! benvenuto *___*
Anche io giocavo su Venus..qualche anno fa! e anche se non sono rimasta molto (x colpa di mio fratello che rompeva è_é) ho troppi bei ricordi di quello shard ma soprattutto di tutte le persone che mi hanno aiutata é_è ..!=°°(
Commenta
-
Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggioMa ciaoooooo! benvenuto *___*
Anche io giocavo su Venus..qualche anno fa! e anche se non sono rimasta molto (x colpa di mio fratello che rompeva è_é) ho troppi bei ricordi di quello shard ma soprattutto di tutte le persone che mi hanno aiutata é_è ..!=°°(
è sempre cosi,quando uno si spaccia per una donna,lo aiutano sempre...
A noi poveri s****ti non restano che le briciole..
Commenta
-
ma chissà quanto ti diverti te a spacciarti per donna per farti aiutare.. io non ne ho bisogno, ci sono NATA!
Le persone che mi hanno aiutata nei vari shard.. all'inizio nemmeno sapevano che ero una ragazza.. quindi EVIDENTEMENTE non mi aiutavano per questo
E ci tengo a dire.. che non erano dei poveri s****ti, bensì degli amici.. ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggioma chissà quanto ti diverti te a spacciarti per donna per farti aiutare.. io non ne ho bisogno, ci sono NATA!
Le persone che mi hanno aiutata nei vari shard.. all'inizio nemmeno sapevano che ero una ragazza.. quindi EVIDENTEMENTE non mi aiutavano per questo
E ci tengo a dire.. che non erano dei poveri s****ti, bensì degli amici.. ^^
Commenta
-
gl su uodreams, su venus per caso sei stato nei legio?
Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggioma chissà quanto ti diverti te a spacciarti per donna per farti aiutare.. io non ne ho bisogno, ci sono NATA!
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
Originariamente inviato da Aegis Visualizza il messaggiogl su uodreams, su venus per caso sei stato nei legio?
Non credetegli, Aranel è donna quanto arsung è uomo. Ho le prove, ecco una sua immagine in un momento di relax:
no nei Legio MAI..in compenso è juventino
Commenta
Commenta