annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultimo 3d devo farlo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioho sentito le motivazioni x cui è stato bannato il fratello di margherita... spero veramente ke glielo ricreiate visto ke è stato 1 errore di 1 vostro membro.. spero proprio
ma speriamo bannano pure te
K.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioche è una minaccia?
ma speriamo bannano pure te
Commenta
-
mi disp marghenon ho mai avuto problemi cn te....però il gesto che hai fatto nota che devi ancora crescere...hai tempo x pensare su quello che hai fatto ^_-
riguardo i soldi ovviamente sto dalla parte di chi dice "****** ma usali x altro etc." ma la vita è tua fanne quello che vuoi!!
a presto mi trovi su msn- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
GODO!!!!
Ottima decisione
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioMargherita Bannato....
Joey Potter Bannato....
con lexxene e nicholas famo tombola e si apre lo champagne..
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioMargherita Bannato....
Joey Potter Bannato....
con lexxene e nicholas famo tombola e si apre lo champagne..
PEPE-PEREPEPPE-PEPE-PEREPEPPE zazueiraaaaaaa!♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiogatsu.. marghe ok.. suo fratello no visto ke nn ha fatto nulla di nulla ^^
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggioGODO!!!!
Ottima decisione
@ quelli che mettono in mezzo lexxene:
una volta che non faccio nulla mi mettete in mezzo?! asd?! cmq appoggio kaelym che a detto "magari bannano anche te" riferito a zorban mashuahush ok basta cmq per me margherita a fatto la sua cavolata ma che prima o poi fanno tutti e si è beccato il ban come me lo sono beccato io molte volte percio non ci sta nulla da dire a sbagliato e basta... poi per joey non so pero' i gm non fanno le cose a vanvera percio anche lui dovrebbe aver fatto qualcosa... vabbe dopo questa gg a marghe che grazie al suo totem ho ricominciato a giocare non ti ringraziero' mai abastanza asd ciau! ^^
ps ultima cosa:
posso sapere perche nicholas? asdUltima modifica di CaLiPsO; 02-11-2007, 17:08.
Commenta
Commenta