chi semina vento raccoglie tempesta..tè andata male a sto giro
p.s.gnuno spende i soldi come vuole..alexandros melas(vabbe rikko sfondato) spendeva centinaia di euri x item..ma risparmiava tempo reale..nn come gente ke nerdizzava a doom 25ore al giorno
chi semina vento raccoglie tempesta..tè andata male a sto giro
p.s.gnuno spende i soldi come vuole..alexandros melas(vabbe rikko sfondato) spendeva centinaia di euri x item..ma risparmiava tempo reale..nn come gente ke nerdizzava a doom 25ore al giorno
Che fine ha fatto quell'uomo?
Since September 2004 Lord Xear[КrŤ] Knights Of The Round Table Lord Xear[OF] Opposite Force
scusate UOD ma xkè non mettete il premium obbligatorio ? Sai quanta gentaccia di meno...e con soli 4 euri al mese.......ma xkè in italia le cose belle non si attuano mai ?
Ma xchè spari cagate?! cioè io torno dal lavoro... mi voglio rilassare un pò su un gioko devo pure pagare?! già nn arrivo a fine mese... si bè son 4 euro! però... nn mi pare giusto ke x divertirmi devo pagare! già ho fatto il regalo a Amdir manca ke faccio pure premium!
Cmq x la storia di margherita un pò mi dispiace... mi ci ero anke affezionato ultimamente! Marghe TVB :* tornerai a fare pvp! me lo sento! ma evita di spendere soldi reali x un gioko
Eh scusatemi anche se nn ho mai postato qui sul forum ora sono costretot a farlo...E' stato bannato mio fratello Margherita e ok va bene ma cosa cAvolo c'entra mio fratello Joey??Avete bannato anche lui ma lui nn ha mai fatto nulla!!!Attendo spiegazioni
vedete di cosa parlavo io negli ADE ? Famiglia Margherita&Co
ma quanti siete!??!?!?
Originariamente inviato da Amdir
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
mamma mia
peggio dell'asilo , tutti che godete delle disgrazie altrui.
Forse siete contenti del ban xke magari quella persona vi ha fatto rosikare tanto in game?
Cmq per tutti i saputelli che si meravigliano di 200 euri spesi per totem e crimson,
Su giochi come W,o,W e gli shard osi conosco persone che hanno venduto il proprio account per 1500,2000$(circa 4 milioni di lire ,per chi non lo sapesse)
Certo Spendere soldi reali per 4 pixel è eccessivo pero ogniuno fa come gli pare e le conseguenze se le assume poi.....
Reya evita di dire certe cavolate che fai piu bella figura.....
Buona Real life, dai ke si torna a ownare assieme.
ah marghe nn venire a rosikarmi su msn pls...
nn è colpa mia se prima siete 1 poi 2 e poi esce il terzo fratello!!!!
Originariamente inviato da Amdir
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
A parte il fatto che il post fatto da zxzx è palesemente scritto da margherita ma vabbè....
Per quanto riguarda i ban:
- accu banco è stato mio e sotto mia personale richiesta a nome dello staff di UOD;
- accu gino2000 probabilmente è stato bannato in seconda mandata da gwineth, probabilmente perchè mentre deletava il primo ha riscontrato o dati falsi o gli stessi dati dell'accu banco.
A parte il fatto che il post fatto da zxzx è palesemente scritto da margherita ma vabbè....
Per quano riguarda i ban:
- accu banco è stato mio e sotto mia personale richiesta a nome dello staff di UOD;
- accu gino2000 probabilmente è stato bannato in seconda mandata da gwineth, probabilmente perchè mentre deletava il primo ha riscontrato o dati falsi o gli stessi dati dell'accu banco.
No loki a me sembra che i dati erano tutti completamente diversi
ma fatemi capire una cosa...piu di un anno fa io segnalai una persona che voleva comprarmi il totem x soldi reali e mi e' stato detto che nn potevano fare niente perche' era avvenuto all esterno di GN (via ICQ) e che questa cosa era tollerata se fatta con mezzi che nn includessero GN,e' ancora cosi o adesso e' vietato completamente?
adesso nn so come sono andati i fatti in questa situazione e poco me ne frega a dire il vero ma leggo tante persone che scrivono contro quelli che spendono soldi per comprare 2 pixel e probabilmente nn hanno mai lavorato o nn sanno cosa vuol dire lavarore o nn avere il filetto 3 volte a settimana
la maggior parte di quelli che condannano il comprare pixel probabilmente pagano qualcosa x la loro connessione ad internet e nn credo che sia proprio di vitale importanza a tutti no? con quei soldi potreste pagarci un' infermiera o una bella bevuta con gli amici,fate tutti i moralisti ma guardatevi un po come siete messi voi...io soldi x giocare nn ne do,nn faccio nemmeno l account premium ma con questo nn mi sento di condannare chi spende i suoi soldi x DIVERTIRSI ma chi cavolo siete voi x giudicare come uno spende i suoi soldi!!!
ps il tizio in questione nn lo conosco e nn mi interessa conoscerlo ma trovo ridicolo questo accanimento.E' vietato vendere oggetti attraverso GN? fate bene a bannarlo ma nn diamo lezioni di morale a nessuno che da sempre la gente spende soldi x i proprio divertimento ed e' stupido giudicarlo
attendo risposta dai GM per la parte evidenziata
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta