annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo 3d devo farlo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'ultimo 3d devo farlo

Un grazie a tutti i player e gm di uod
    E un grazie a Loki&Grimlock per la loro decisione

Un grande in bokka al lupo a tutti in particolare agli ade..Anche se sono stato bannato tornero' al piu' presto:*

P.s=Loki ora puoi smer**rmi

Ciau

a domani
    K.

Commenta

Perchè?? che è successo?
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Colpa mia mi sono spacciato gm quindi merito il ban

Commenta

Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
          Un grazie a tutti i player e gm di uod
          E un grazie a Loki&Grimlock per la loro decisione

Un grande in bokka al lupo a tutti in particolare agli ade..Anche se sono stato bannato tornero' al piu' presto:*

P.s=Loki ora puoi smer**rmi

Ciau

Non riesco a capire con quale coraggio fai un 3d simile quando sei nel torto marcio e dovresti stare SOLO zitto. Son 3 giorni che non fai altro che piangere su diversi icq e provi in tutti i modi a leccare il *bip* per avere un'altra possibilità.
          Invece di spacciarti per gm e dire che lo staff è corrotto, proponendo un "pizzo" per il tuo silenzio in modo da non aver ripercussioni e sanzioni sul tuo accu, fai molta attenzione nel tuo prossimo futuro.
          Becchi i bug, non li segnali e li usi come pretesto per lamerare, finisci in jail e anche lì provi a prenderci in giro con scuse inutili che vengono (ovviamente) scoperte (come il tuo 3d nel mercato).
          MI vieni a fare la predica sul fatto che giochi da tanto e che vorresti una seconda possibilità.
          SONO PROBLEMI TUOI.
          Pensa che io invece son 3 anni che provo a far capire che lo staff lavora come uno staff, e mi arriva il primo bimbo****** di turno che si diverte facendo passare noi come insulsi.
          Non ho altro da dire, non mi abbasso al tuo livello.

Ti ricordo che OGNI ban viene discusso in area staff da TUTTI i gm, sono decisioni delicate che non possono essere decise da una o due persone.

Pensa piuttosto a non comprarti gli item per euro per rifarti l'accu, visto che stai già cercando.

Ultima modifica di Loki_Staff; 01-11-2007, 20:33.

Commenta

Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio

Pensa piuttosto a non comprarti gli item per euro per rifarti l'accu, visto che stai già cercando.

Scusami ma qui rotolo Loki!!

Commenta

Addio margherita
              nn sai quanto mi dispiace

Commenta

io invece sto rotolando per li tuo ban
                addio

Commenta

La cosa che più ha dato fastidio è che ha portato al tuo ban è stato il fatto di aver detto che eri un gm a quella persona che sfruttava il bug per poi lammarlo dicendogli che tenevi tu le cose in cambio del fatto di non bannarlo, facendoci passare (a noi staff) per delle persone scorrette quando invece stiamo qua a farci il mazzo per far giocare gente come te senza chiedere nulla in cambio.
                  Mi spiace e mi sento deluso da un comportamento del genere da parte di una persona che gioca da anni e ha ricevuto molto da noi per poi dare in cambio un ringraziamento simile.
                  Forse sto gioco ti ha preso un po' troppo la mano e allora il grazie a me e Loki per il ban ci sta tutto e lo prendo come sincero
                  Spero che se torni metti la testa a posto.

Grimlock

Commenta

Fantastico

Commenta

Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
                      Non riesco a capire con quale coraggio fai un 3d simile quando sei nel torto marcio e dovresti stare SOLO zitto. Son 3 giorni che non fai altro che piangere su diversi icq e provi in tutti i modi a leccare il *bip* per avere un'altra possibilità.
                      Invece di spacciarti per gm e dire che lo staff è corrotto, proponendo un "pizzo" per il tuo silenzio in modo da non aver ripercussioni e sanzioni sul tuo accu, fai molta attenzione nel tuo prossimo futuro.
                      Becchi i bug, non li segnali e li usi come pretesto per lamerare, finisci in jail e anche lì provi a prenderci in giro con scuse inutili che vengono (ovviamente) scoperte (come il tuo 3d nel mercato).
                      MI vieni a fare la predica sul fatto che giochi da tanto e che vorresti una seconda possibilità.
                      SONO PROBLEMI TUOI.
                      Pensa che io invece son 3 anni che provo a far capire che lo staff lavora come uno staff, e mi arriva il primo bimbo****** di turno che si diverte facendo passare noi come insulsi.
                      Non ho altro da dire, non mi abbasso al tuo livello.

Ti ricordo che OGNI ban viene discusso in area staff da TUTTI i gm, sono decisioni delicate che non possono essere decise da una o due persone.

non potevi umiliarlo più di così
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                        Spero che se torni metti la testa a posto.

Grimlock
                        Sara' fatto alex

Commenta

marghe te lo 6 meritato eh..

Commenta

marghe sarai un buon player ma se fai ste cose dimostri solo di essere debole di testa......
                            non ho parole...meritato!

Commenta

Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
                              Scusami ma qui rotolo Loki!!
                              Rotola pure tanto l'hai già fatto una volta!

Commenta

Sto operando...
                              X