annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo 3d devo farlo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire come certi ragazzini puntino il dito e sbeffeggino in questa maniera un utente che a voi, probabilmente, non ha mai fatto nulla.

I soldi di banco son soldi suoi, soldi che probabilmente ha avuto la possibilità di spendere a suo piacimento (es. Regalo di compleanno) e che ha scelto di investire in un gioco in rete.

Dov'è la differenza tra pagare 200€ un pantalone Diesel piuttosto che un Totem o una Crimson? Magari a questo ragazzo non importa nulla delle grandi firme e buon pro gli faccia.

Personalmente non li spenderei mai, ma non ci si puo' permettere di processare una persona in questa maniera, probabilmente per rosik repressi o per il solo gusto di entrare nelle grazie dello Staff (tentativi inutili, lo Staff fortunatamente è del tutto al di sopra).

Arrivederci Margherita, hai davvero fatto una cazzata a sto giro, credo te ne sarai accorto da solo. Ti consiglio di staccare per un po'.

* ho detto la stessa cosa

Commenta

• godo

WeedisLife

Commenta

• Addio

Commenta

• Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
          Hahahahahahahahahaha questa va da firma!!!!!! MADòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò come rotolo hahahahahahahahahahahahhaha! CMQ adieu!!!!!!

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

• ho sentito le motivazioni x cui è stato bannato il fratello di margherita... spero veramente ke glielo ricreiate visto ke è stato 1 errore di 1 vostro membro.. spero proprio

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              ho sentito le motivazioni x cui è stato bannato il fratello di margherita... spero veramente ke glielo ricreiate visto ke è stato 1 errore di 1 vostro membro.. spero proprio
              che è una minaccia?
              ma speriamo bannano pure te

K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                che è una minaccia?
                ma speriamo bannano pure te

nn è 1 minaccia visto ke io cmq nn posso fare nulla o quasi in questi casi ma... se è vero quello ke mi hanno detto (e penso proprio lo sia) se hanno sbagliato loro devono rimettere le cose apposto nn trovi?

Commenta

• mi disp marghe non ho mai avuto problemi cn te....però il gesto che hai fatto nota che devi ancora crescere...hai tempo x pensare su quello che hai fatto ^_-

riguardo i soldi ovviamente sto dalla parte di chi dice "****** ma usali x altro etc." ma la vita è tua fanne quello che vuoi!!

a presto mi trovi su msn
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Margherita Bannato....
                    Joey Potter Bannato....

con lexxene e nicholas famo tombola e si apre lo champagne..
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Marghe è molto meno molesto di Lex e Nicholas

Commenta

• GODO!!!!

Ottima decisione

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
                        Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                        Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                        [/QUOTE]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          Margherita Bannato....
                          Joey Potter Bannato....

gatsu.. marghe ok.. suo fratello no visto ke nn ha fatto nulla di nulla ^^

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                            Margherita Bannato....
                            Joey Potter Bannato....

Trenino!

PEPE-PEREPEPPE-PEPE-PEREPEPPE zazueiraaaaaaa!
                            Rock the Rebel [???]
                            Hades from Hell [KP]
                            Elizabeth Ulrich [KP]
                            IGGY the FOOL [KP]
                            Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              gatsu.. marghe ok.. suo fratello no visto ke nn ha fatto nulla di nulla ^^
                              account sharing?

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
                                GODO!!!!

Ottima decisione
                                grande puccio!!

@ quelli che mettono in mezzo lexxene:

una volta che non faccio nulla mi mettete in mezzo?! asd?! cmq appoggio kaelym che a detto "magari bannano anche te" riferito a zorban mashuahush ok basta cmq per me margherita a fatto la sua cavolata ma che prima o poi fanno tutti e si è beccato il ban come me lo sono beccato io molte volte percio non ci sta nulla da dire a sbagliato e basta... poi per joey non so pero' i gm non fanno le cose a vanvera percio anche lui dovrebbe aver fatto qualcosa... vabbe dopo questa gg a marghe che grazie al suo totem ho ricominciato a giocare non ti ringraziero' mai abastanza asd ciau! ^^

ps ultima cosa:

posso sapere perche nicholas? asd
                                Ultima modifica di CaLiPsO; 02-11-2007, 17:08.

Commenta

Sto operando...
                                X