Cia merghe
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultimo 3d devo farlo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioPensa piuttosto a non comprarti gli item per euro per rifarti l'accu, visto che stai già cercando.
un bimbo******* di meno.
finalmente
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiodi cui la crimson era quella che fly mi lammò rosik
ariciao margheritaK.
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioun bimbo******* di meno.
finalmente
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
Cmq li ha venduti fly quei due item
di cui la crimson era quella che fly mi lammò rosik
almeno la vendevo ioUltima modifica di delarge; 02-11-2007, 00:10.
Commenta
-
Asd...io direi che x tornare ti serve un amico come Kae che ti compra a 90€ il totem
P.s. come già detto in icq arrivederci
Per quanto riguarda il discorso PREMIUM, dati i servizi che avete cari ragazzini io direi che dovreste tutti contribuire...alla fine sono 4 euro al mese...anzi io direi...scusate UOD ma xkè non mettete il premium obbligatorio ? Sai quanta gentaccia di meno...e con soli 4 euri al mese.......ma xkè in italia le cose belle non si attuano mai ?
N.B. ajo capisco che ci sono le ferie ma il mio premium me lo rinnovate plis (skerzo posso aspettare)ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioma noooooooo ti sei fatto lamerare da david the nerd L_LGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioPer quanto riguarda il discorso PREMIUM, dati i servizi che avete cari ragazzini io direi che dovreste tutti contribuire...alla fine sono 4 euro al mese...anzi io direi...scusate UOD ma xkè non mettete il premium obbligatorio ? Sai quanta gentaccia di meno...e con soli 4 euri al mese.......ma xkè in italia le cose belle non si attuano mai?
anche se sono solamente 4 euro.
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggionon tutti sono disposti a spendere 4 euro al mese per giocare a un gioco online.
anche se sono solamente 4 euro.
P.s. quale spakkio è il mio vecchio amico Olatunji in questa bestia di forum?
Ma soprattuto : Non tutti sono disposti ...etc ? VERO VERISSIMO là sta il fattoICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioP.s. quale spakkio è il mio vecchio amico Olatunji in questa bestia di forum?Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta