Originariamente inviato da Loki_Staff
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultimo 3d devo farlo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ciao marghe. ti sei meritato il ban, peccato.
Se hai speso veramente 200 euro per totem e crims, nn ci stai con la testa, scusa se te lo dico ...
addioUltima modifica di legolas93; 01-11-2007, 22:56.- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggiomah.....non me lo sarei mai aspettato che ci fosse gente che arrivasse al punto di pagare in soldi veri...ma stiamo scherzando?......
qua si sta fondendo la frase.......
"prima il dovere poi il piacere"
vabbè alla fine fa meglio allo shard ma praticamente fate la stessa cosa...
cmq alla prossima marghe ciau ciau (CONFUCIO)
PS:non rispondete con "non lo faccio x i vantaggi k da il premium ecc ecc...ma solo x dare il mio contributo ecc ecc..." gia sentiti sti commenti idioti
buon game
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioehm i premium penso ke dovrebbero stare +ttosto zitti nn...
PS:non rispondete con "non lo faccio x i vantaggi k da il premium ecc ecc...ma solo x dare il mio contributo ecc ecc..." gia sentiti sti commenti idioti
buon game
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggioUn grazie a tutti i player e gm di uod
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggiosono stato bannato
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggioCiauICQ 222293462
Commenta
-
vi lamentate x 200 €...
Ce gente ke vendette account a molto di più :P
Sn legende ... ma mi han detto ke è vero :P
Bella margh ci rivediamo...
Ma di preciso... ke hai fatto x esse bannato?
Commenta
-
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggioUn grazie a tutti i player e gm di uod
E un grazie a Loki&Grimlock per la loro decisione
Un grande in bokka al lupo a tutti in particolare agli ade..Anche se sono stato bannato tornero' al piu' presto:*
P.s=Loki ora puoi smer**rmi
Ciau
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioehm i premium penso ke dovrebbero stare +ttosto zitti nn...
buon game
senza parole :X
Finalmente una firma degna di nota...
Commenta
-
buon game
Commenta
Commenta