Originariamente inviato da Amdir
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultimo 3d devo farlo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ragazzi siete caduti un tantino in basso xò con questo post è.. . Noto un sottile ma percepibile filo di nervosismo dovuto forse alla solitudine della vostra buia stanza !
Buona RL al povero player lapidato
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
Pensa piuttosto a non comprarti gli item per euro per rifarti l'accu, visto che stai già cercando.
ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioesatto, che poi organizzate i raduni e nn ce venite xkè ve cagate sotto di Nando (a buon intenditor poche parol lexxene)
Commenta
-
Originariamente inviato da sir_gawain Visualizza il messaggioragazzi siete caduti un tantino in basso xò con questo post è.. . Noto un sottile ma percepibile filo di nervosismo dovuto forse alla solitudine della vostra buia stanza !
Buona RL al povero player lapidato
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
A questo punto nn capisco a ke serve il ban. Bastava cancellare tutti i pg, il risultato era lo stesso.
Al max la vera punizione sarebbe diminuire gli slot pg a disposizione...(dopo aver cancellato tutti i pg ovviamente).
Commenta
-
Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggioA questo punto nn capisco a ke serve il ban. Bastava cancellare tutti i pg, il risultato era lo stesso.
Al max la vera punizione sarebbe diminuire gli slot pg a disposizione...(dopo aver cancellato tutti i pg ovviamente).
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
margherita sei un fottutissimo genio, torna presto :*Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggioA questo punto nn capisco a ke serve il ban. Bastava cancellare tutti i pg, il risultato era lo stesso.
Al max la vera punizione sarebbe diminuire gli slot pg a disposizione...(dopo aver cancellato tutti i pg ovviamente).K.
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
A presto
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMadonna ma quanto e' vecchia sta foto???K.
Commenta
Commenta