E' stato un piacere parlare
comunque per me
e di là qualcuno c'era
di là qualcuno c'è?
Ragazzi è stato bello, ci siamo divertiti, ma alla fine arriva sempre il momento di mettere UO da parte per cose piu' importanti.
Ho sempre un pò rinviato l'addio sperando di trovare qualche ora pergiocare; oggi ho deciso di regalare questo mio tempo di gioco in più alle mie figlie.
Colgo oggi l'occasione di una mia jail per staccare completamente.
Non refresherò, ho gia deletato con la serenità nel cuore e parlando su icq con
un carissimo amico, Hackille.
Non è un addio, poichè resterò sempre in contatto con chi mi conosce.
Per non essere da meno di nessuno, iniziamo con i ringraziamenti.
Prima di tutto lo Staff di UOD che ha sempre dato il meglio di sè, nessuno escluso
Tutti i giocatori che ho conosciuto in passato nelle mie precedenti gilde ( NET, TE, PAC, D, e altre che non ricordo )
Gli EOS con tutti i suoi player e i cari Leaf e Lain, due ragazzi d'oro veramente
Tutti gli amici LVX nessuno escluso, presenti e passati
I Nox, che spero di cuore vedere tornare a giocare spalla a spalla con gli LvX
I COM, gli SL, e i Minax ( un saluto di cuore a Doomtropper) che hanno sempre saputo regalarci e regalarmi bellissime pvppate
Tutti quelli che mi conoscono ovviamente.
Un saluto affettuoso da Giovanni
comunque per me
e di là qualcuno c'era
di là qualcuno c'è?
Ragazzi è stato bello, ci siamo divertiti, ma alla fine arriva sempre il momento di mettere UO da parte per cose piu' importanti.
Ho sempre un pò rinviato l'addio sperando di trovare qualche ora pergiocare; oggi ho deciso di regalare questo mio tempo di gioco in più alle mie figlie.
Colgo oggi l'occasione di una mia jail per staccare completamente.
Non refresherò, ho gia deletato con la serenità nel cuore e parlando su icq con
un carissimo amico, Hackille.
Non è un addio, poichè resterò sempre in contatto con chi mi conosce.
Per non essere da meno di nessuno, iniziamo con i ringraziamenti.
Prima di tutto lo Staff di UOD che ha sempre dato il meglio di sè, nessuno escluso
Tutti i giocatori che ho conosciuto in passato nelle mie precedenti gilde ( NET, TE, PAC, D, e altre che non ricordo )
Gli EOS con tutti i suoi player e i cari Leaf e Lain, due ragazzi d'oro veramente
Tutti gli amici LVX nessuno escluso, presenti e passati
I Nox, che spero di cuore vedere tornare a giocare spalla a spalla con gli LvX
I COM, gli SL, e i Minax ( un saluto di cuore a Doomtropper) che hanno sempre saputo regalarci e regalarmi bellissime pvppate
Tutti quelli che mi conoscono ovviamente.
Un saluto affettuoso da Giovanni
Commenta