La corrente elettrica me la rimborsi tu?
Dovrei lasciare il computer acceso giorni, rischiando che mi fonde qualche pezzo, gatando gente al tavolo da poker e io manco gioco perchè il mio pg sta a gatare a Luna?
Ma come ci pensi?
Bastava un gate in un paio di città come luna e umbra.
------------------------------------------------------------
Vabbè ritiro la mia proposta. Fate come credete.
Me li trovo quando sono online i pg per giocare a poker.
Però rimane comunque spesso desolante il casinò, perchè deserto e purtroppo sconosciuto ai più.
Un altro ragazzo nel vecchio thread ha chiesto se si parlava del bar di minoc. Evidente che è ignoto ai più stò casinò ! Quindi le risposte non erano poi così esaudienti Moonlight. Il noccio della questione è la pubblicità che dovrebbe essere fatta dallo staff e non da un pg. Comunque è solo una mia opinione.
Ora devo uscire.
Scusatemi se non risponderò subito.
Byez
Dovrei lasciare il computer acceso giorni, rischiando che mi fonde qualche pezzo, gatando gente al tavolo da poker e io manco gioco perchè il mio pg sta a gatare a Luna?
Ma come ci pensi?
Bastava un gate in un paio di città come luna e umbra.
------------------------------------------------------------
Vabbè ritiro la mia proposta. Fate come credete.
Me li trovo quando sono online i pg per giocare a poker.
Però rimane comunque spesso desolante il casinò, perchè deserto e purtroppo sconosciuto ai più.
Un altro ragazzo nel vecchio thread ha chiesto se si parlava del bar di minoc. Evidente che è ignoto ai più stò casinò ! Quindi le risposte non erano poi così esaudienti Moonlight. Il noccio della questione è la pubblicità che dovrebbe essere fatta dallo staff e non da un pg. Comunque è solo una mia opinione.
Ora devo uscire.
Scusatemi se non risponderò subito.
Byez
Commenta