annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta.. sperando in qualche commento costruttivo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta.. sperando in qualche commento costruttivo

    Avendo sbagliato (Mea Culpa) il punto dove inserire questo mio messaggio reinserisco qui in Discussioni Generali.

    Se uno conosce dove si trova il casinò ovviamente ci arriva in mezzo secondo con un recall, un sanctum viatas o in 30 secondi dal moongate di minoc.

    Il problema è che moooolti non sanno dell'esistenza del casinò e con dei moongate appositi si porterebbe a conoscenza dell'intero shard questa meravigliosa implementazione.

    Io ad esempio ho dovuto informarmi personalmente, ma se non me lo accennavano nemmeno sapevo del casinò.

    Mi piacerebbe sentire democraticamente cosa ne pensa il popolo di UOD.

    Grazie

    P.S.: Mi scuso con Admir per aver inserito prima in Bug&Fix che non c'entrava nulla.. non l'ho fatto appositamente.

    Anonima Pokeristi
    Ultima modifica di vale80; 30-10-2007, 14:20.

  • #2
    casinò?!
    ICQ:315728245

    Commenta


    • #3
      guarda l'unica cosa che potrebbe accadere è che i gm decidano stasera "serata poker" (o che qualche player lo proponga e loro accettino) o simili, e solo per quel ristretto evento piazzino dei gate per arrivare al luogo...se poi uno è furbo si marca la runa, o ne marca 300 e le sparge per luna magari
      ma la cosa può essere fatta solo per un evento speciale e ristretto nel tempo, poichè oltre la risposta è sempre la solita: OSI STYLE...qui ci sono i gate permanenti che ci sono su osi, in numero e posizionamento uguale.

      PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

      Commenta


      • #4
        ..ehm e il gate aperto per Halloween a Luna?

        E' Osi Style?

        Se si taccio. Se no ditemelo voi che per ignoranza non lo so.

        Comunque io stò semplicemente provando a promuovere l'incremento dei giocatori al tavolo da poker nel casinò di Vesper e come avete visto sopra una ragazzo ha chiesto:

        << Casinò ?!? >>

        Ossia non sapeva che esiste!!

        Come Volevasi Dimostrare

        Commenta


        • #5
          Mi sembra ti siano già state date risposte esaurienti a riguardo. Non verranno messi gate fissi, a meno di eventi.

          Se vuoi puoi lasciare il pg a gatare i player oppure marcare delle rune da diffondere o far aggiungere dai rispettivi propietari di biblioteche una apposita runa.

          Commenta


          • #6
            Ma si intende il bar a minoc?

            Commenta

            Sto operando...
            X