annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] ma nn aveva smesso ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
    si vbb ma molte volte visto ke io lo conosco in real pensate ke lo stia difendendo per questo , conosco un sacco di altri lamer ke nn ji dite niente , si diverte cosi, voi leggetevi il post ke parla del lamming e poi nn ci cascate , piu persone ci cascano e più il lamer si diverte ....
    Dopotutto il lamming è legale......
    scusami non ho afferrato il senso del tuo discorso...
    Zuegg il Tardo [TMG]
    Originariamente inviato da Restless Soul
    chi tocca il succo muore.
    Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Non vanno mai bene le offese, gratuite o meno. Cercate di stare calmi, grazie!

Commenta

si vbb ma molte volte visto ke io lo conosco in real pensate ke lo stia difendendo per questo , conosco un sacco di altri lamer ke nn ji dite niente , si diverte cosi, voi leggetevi il post ke parla del lamming e poi nn ci cascate , piu persone ci cascano e più il lamer si diverte ....
        si xk se mtt il gtt dntr il scc poi avoja a ride ttt intrn alla tvl dgl amici ao .....

O_o

Commenta

fra poco collasso dal ridere

Commenta

ma nn so nemmeno perke sto a fa sta discussione nn gioco a sto giochetto da sett -.-

vbb bella rega
            Originariamente inviato da BlackHawkz
            Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
            XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

ma nn so nemmeno perke sto a fa sta discussione nn gioco a sto giochetto da sett -.-
              abbhè ti sei disintossicato
              K.

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                si xk se mtt il gtt dntr il scc poi avoja a ride ttt intrn alla tvl dgl amici ao .....

O_o
                Mi fai piegare

Secondo me cmq fa post ogni volta che slogga.
                • LeGo CoNtAdInO
                • CoNtAdInO Family
                • Von Luen Family
                • EOS nel cuore
                • [LvX] Member
                • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

deja vu , ormai è diventata una cosa ridicola (veramente lo è sempre stata però...)

Commenta

io se fossi in lui t direi grazie x la pubblicità del post dell asta.

poi + voi parlate di lui + si diverte, ma nn lo capite.....
                    Originariamente inviato da Amdir
                    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

ma kissenefrega che è lamer, è uno s****to, e per questo va sfottuto e preso a pizze ai raduni
                      Ola 4 president
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Mauhauhauahuahuahuahuaa

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                        Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                        Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio

O_o

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                            ma prendilo in culo tu e lui
                            Fabio sei un grande
                            Ho cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
                            Mio msn:El_loco90@hotmail.it

Commenta

Regalami un samurai helm!

Commenta

Lexxene nel libro di Uod occupa la pagina dello squallore
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X