Originariamente inviato da dolamroth
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] ma nn aveva smesso ?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggiosi vbb ma molte volte visto ke io lo conosco in real pensate ke lo stia difendendo per questo , conosco un sacco di altri lamer ke nn ji dite niente , si diverte cosi, voi leggetevi il post ke parla del lamming e poi nn ci cascate , piu persone ci cascano e più il lamer si diverte ....
Dopotutto il lamming è legale......
O_o
Commenta
-
ma nn so nemmeno perke sto a fa sta discussione nn gioco a sto giochetto da sett -.-
vbb bella regaOriginariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
-
Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggioma nn so nemmeno perke sto a fa sta discussione nn gioco a sto giochetto da sett -.-K.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggiosi xk se mtt il gtt dntr il scc poi avoja a ride ttt intrn alla tvl dgl amici ao .....
O_o
Secondo me cmq fa post ogni volta che slogga.- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
io se fossi in lui t direi grazie x la pubblicità del post dell asta.
poi + voi parlate di lui + si diverte, ma nn lo capite.....Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggiosi vbb ma molte volte visto ke io lo conosco in real pensate ke lo stia difendendo per questo , conosco un sacco di altri lamer ke nn ji dite niente , si diverte cosi, voi leggetevi il post ke parla del lamming e poi nn ci cascate , piu persone ci cascano e più il lamer si diverte ....
Dopotutto il lamming è legale......
Ola 4 presidentGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Mauhauhauahuahuahuahuaa
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggiosi xk se mtt il gtt dntr il scc poi avoja a ride ttt intrn alla tvl dgl amici ao .....
O_o
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioma prendilo in culo tu e luiHo cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
Mio msn:El_loco90@hotmail.it
Commenta
Commenta