annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosita perchè non implementare il Warlock anche in questo Shard???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Alla fine è una specie di mago-war solo che utilizza più le skills combattive, mentre qui si fa al contrario (E sarebbe pure inutile sprecare 70 punti per magery senza evalutin int)

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
      Alla fine è una specie di mago-war solo che utilizza più le skills combattive, mentre qui si fa al contrario (E sarebbe pure inutile sprecare 70 punti per magery senza evalutin int)
      I 70 punti Magery oltre a castare magie servono per usare le armi magiche altrimenti senza non potevi.
      Cmq nel post precedente o letto qualcosa su venus si, mi pare sia proprio quello anche se ormai mi sembra stia cadendo giù o almeno ce poca gente....
      io nn capisco, tutti vogliono fare i rivoluzionari, se volete ste cacate taroccate scaricatevi ruouo e fatevi uno shard di m***A da soli senza modificare il gioco altrui
      Se lo dico io la reazione e questa se l'avessero fatto su Osi Style ma quando lo implementate anche da noi per favore e bellissimooooooooooooooooooooooo
      CMQ TANTO NON SI PUò FARE ERA SOLO UNA DOMANDA!!!!!!!!!!
      Le persone so pecoroniiiiiiiiiiiiiiiiii beEEEeeEEeeeeEEeee e che non sapete proporre perchè vivete di quello che già avete .......
      Ultima modifica di Enrickooo; 29-10-2007, 16:43.
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Originariamente inviato da Unico.3.2 Visualizza il messaggio
        io nn capisco, tutti vogliono fare i rivoluzionari, se volete ste cacate taroccate scaricatevi ruouo e fatevi uno shard di m***A da soli senza modificare il gioco altrui
        quoto in pieno

Commenta

Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
          Le persone so pecoroniiiiiiiiiiiiiiiiii beEEEeeEEeeeeEEeee e che non sapete proporre perchè vivete di quello che già avete .......
          Non c'è proprio niente da proporre su questo shard... se è Osi Style è Osi Style.

Commenta

Io voglio il mago che casta Unto

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

fatti un necro war
              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Un pg come quello che dici tu sbilancia fin troppo il gioco seondo me .... spesso e volentieri negli shard non osi dove vengono implementate cose nuove vengono introdotti anche molti sbilanciamenti nel pvp ( e non c'è da meravigliarsi dato che anche osi quando aggiunge nuove skill spesso sbilancia tutto per poi porre rimedio con le patch ).
                Cmq tu puoi fare qualsiasi pg voi .... vuoi fare il warlock? bhe prendi un war aggiungi magery ed ev int non so come farai a farcele entrare e come farai con le stat , vedi un pò tu.... ma nulla è proibito
                La scrittura è lo specchio dell'anima
                solo se scritta col sangue....
                Scrivi col sangue
                e saprai che è vero spirito.

Commenta

Ricordo i vekki tempi in cui esistevano i tank-mage...ho ancora gl'incubi...
                  Personaggi:
                  Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

ma il warlock deve avere taming .
                    Majin

7

Commenta

io ho provato un warlock su wòw, vabbe che è ancora lvl 19 e che l ho abbandonato, però sono piu che guerrieri che lanciano magie dei maghi che ogni tanto tirano uno stuipidissimo colpo d arma.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

ma in pratica questo warlock non è altro che un arcanista che ha castato immolating weapon

Commenta

Il warlock lancia maledizioni (abbassa stat), charma, lancia incantesimi offensivi.

Quindi un mago-necro-spellweaver.
                          Personaggi:
                          Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

su osi c'è?
                            se esiste su osi se ne potrebbe pure parlare ma se non esiste là, è inutile parlarne. siamo osi style e lo stiamo ripetendo da secoli. sveglia.

Commenta

praticamente un war con un arma Hit Flamestrike 100%

Sgravo!

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
                              X