annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosita perchè non implementare il Warlock anche in questo Shard???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Curiosita perchè non implementare il Warlock anche in questo Shard???

Chiedo solo una cosuccia perchè tutto sommato il Warlock e una tipologia di pg che volendo si può fare senza bisogno di varie implementazioni.
    Volevo sapere se questo Shard ci sono le armi forgiate dai Black Smity e dopo con delle pietre renderle magiche e far in modo che a ogni colpo castino una magia (es:Kal vas Flam)....
    Il pg Warlock deve avere se non mi ricordo male 70 di magery per usare queste armi, e dopo il resto delle skill come un guarriero puro....
    Ma ciò esiste??? E se non esiste perchè non lo implementate???? Diciamoci la verita un Warrior non potrà mai tenere testa a un mago in pvp, però un Warlock e qualcosa di sgravo che può tenere testa e anche batterlo, se usato bene.
    Cosi finalmente si vedra in giro anche qualcuno con un pg Guarriero per precisare Warlock (in Pvp).
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

non si puo' pretendere hehe

Commenta

Posso essere la prima a rispondere Osi Style?
      Baci

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
        Posso essere la prima a rispondere Osi Style?
        Baci
        Ah
        Peccato comunque come idea non era male era per rendere un pò più partecipe nella pvp anche i war (Warlock).
        Uff, alla mia prossima idea ^^
        [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
          Chiedo solo una cosuccia perchè tutto sommato il Warlock e una tipologia di pg che volendo si può fare senza bisogno di varie implementazioni.
          Volevo sapere se questo Shard ci sono le armi forgiate dai Black Smity e dopo con delle pietre renderle magiche e far in modo che a ogni colpo castino una magia (es:Kal vas Flam)....
          Il pg Warlock deve avere se non mi ricordo male 70 di magery per usare queste armi, e dopo il resto delle skill come un guarriero puro....
          Ma ciò esiste??? E se non esiste perchè non lo implementate???? Diciamoci la verita un Warrior non potrà mai tenere testa a un mago in pvp, però un Warlock e qualcosa di sgravo che può tenere testa e anche batterlo, se usato bene.
          Cosi finalmente si vedra in giro anche qualcuno con un pg Guarriero per precisare Warlock (in Pvp).
          prima di proporre queste cose stile Ven...
          devi conoscere bene il pvp di dreams

sul fatto ke è un war nn tiene a bada un mage ho i miei dbbi..sopratutto con i fix nuovi
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Ma intendi il tipo di Warlock che c'è su w0w?
            Lì è tipo un mago/necro che usa evocazioni.
            Comunque ci sono alcune armi con hit magico che lanciano magie come harm, magic harrow, fireball.

Commenta

alla mia prossima idea ^^
              se son tutte come questa dubito che riceverai consensi di alcun tipo
              Zuegg il Tardo [TMG]
              Originariamente inviato da Restless Soul
              chi tocca il succo muore.
              Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                Ma intendi il tipo di Warlock che c'è su w0w?
                Lì è tipo un mago/necro che usa evocazioni.
                Comunque ci sono alcune armi con hit magico che lanciano magie come harm, magic harrow, fireball.
                Allora prima che uscisse chiva, Ninja o Bushido e anche delle sop 120 un Warlock aveva queste skill:
                MAgery 70
                Mace, Sword o Fencing 100
                Tatcis 100
                Anatomy 100
                Healing 100
                Ress spell 100
                Parry 100
                Il Warlock Oltre ad essere un warrior a tutti gli effetti usava queste armi magiche, che si dividevano i 1, 2 e 3 circolo (il termine esatto non è circolo ma non mi viene) esempio quelle del 3 circolo c'era la magia Kal vas Flam e ogni volta che gli da na mazzata o colpo di spada era come se (l'arma) Castasse una magia cosi che c'era sia il danno del colpo de mazza sia di quello della magia infatti e uno dei pg più temuti il warlock....

Commenta

Allora prima che uscisse chiva, Ninja o Bushido e anche delle sop 120 un Warlock aveva queste skill:
                  MAgery 70
                  Mace, Sword o Fencing 100
                  Tatcis 100
                  Anatomy 100
                  Healing 100
                  Ress spell 100
                  Parry 100
                  Il Warlock Oltre ad essere un warrior a tutti gli effetti usava queste armi magiche, che si dividevano i 1, 2 e 3 circolo (il termine esatto non è circolo ma non mi viene) esempio quelle del 3 circolo c'era la magia Kal vas Flam e ogni volta che gli da na mazzata o colpo di spada era come se (l'arma) Castasse una magia cosi che c'era sia il danno del colpo de mazza sia di quello della magia infatti e uno dei pg più temuti il warlock....
                  io aggiungerei anche il 4° circolo.
                  alla prima mazzata ti fa istant. che ne dici? secondo te può battere un mago?

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                    Ma che ragionamento è stavo cercando di spiegare più o meno come stavano le cose naturalmente non ti scrivo il manuale del Warlock!!!
                    Ci sono varie cose del Warlock e naturale che spiegato secondo questo criterio base uno lo legge e pensa che sia stupido come pg perchè arerebbe tutti ma naturalmente il colpo magico che come ho scritto io esempio e riscrivo esempio: non e un kal vas flam vero e proprio si vede una fiammata su chi subbisce il danno, ma non è che il danno del kal vas flam e come quello di un magoi con 120 eva int 120 mager e 100 inscription, e naturalmente la meta della meta e come un kal vas flam fatto con 70 magery....
                    Cmq visto che sei un genio vallo a dire allo shard che lo usa il warlock cene sono almeno 20 e anche di più e di questi 20 quello dove lo visto personalmente e su da 10 anni, quindi visto che fa tanto schifo vallo a chiedere a quello che a tenuto 10 anni su il server e vedi come ti risponde....
                    E dopo domandare e lecito, non capisco perchè tutto sto rifiuto verso un pg che penso che potrebbe piacere visto la modalita di gioco del warlock al quanto simpatica e complessa, ma cmq non si può fare perchè come mi ha spiegato Vanth siamo Osi Styl.
                    Ultima modifica di Enrickooo; 29-10-2007, 16:10.

Commenta

io nn capisco, tutti vogliono fare i rivoluzionari, se volete ste cacate taroccate scaricatevi ruouo e fatevi uno shard di m***A da soli senza modificare il gioco altrui
                      Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

MSN: u.severino@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                        ma va la......

mio fratello (ke giocava qualke anno fa) aveva esattamente le skill ke dice enriko.... pero non ricordo di aver visto le mazze ke kastano flame
                        Originariamente inviato da fnurov
                        subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio

sul fatto ke è un war nn tiene a bada un mage ho i miei dubbi..sopratutto con i fix nuovi
                          Concordo pienamente

però figo il warlock

Commenta

warlock è una tipologia di pg che esisteva anche su venus..armi caricate tramite inscription con sulf ash(1°lvl),volcanic ash(2°lvl) o con altri reagenti che non me ricordo piu(obsidian?!) che al colpo aggiungevano anche un danno addizionale..i requisiti erano, con cap skill combattiva a 130, per il 1°lvl 90combat+40 magery, 2°lvl 80+50 magery ecc..
                            tutto questo per "sostituire" le armi con hit magico che su venus non esistono, essendo uno shard tipo Siege Perilious..
                            era un pg carino da usare.. ma come hanno detto in tanti...

OSI STYLE se vuoi suare il warlock, in questo shard non ci spererei neppure al posto tuo

Commenta

è anti-OSI Style, quando (e se) lo implementeranno su OSI, anche qua verrà implementato.
                              Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

MSN: u.severino@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                              X