Verbam tornerà e io farò di tutto per farlo tornare. La sua armor l'ha lasciata a me e io la custodirò in un pouch, nessuno avrà il piacere di indossarla nè di fare lo sciacallo con i suoi pezzi, questo l'ho promesso a lui.
Grande rispetto per questo ragazzo che stimo tantissimo e con cui mi sono fatto grandissime risate.
Verbam tornerà e io farò di tutto per farlo tornare. La sua armor l'ha lasciata a me e io la custodirò in un pouch, nessuno avrà il piacere di indossarla nè di fare lo sciacallo con i suoi pezzi, questo l'ho promesso a lui.
Grande rispetto per questo ragazzo che stimo tantissimo e con cui mi sono fatto grandissime risate.
meno male ke c è ancora qualcuno ke si comporta com e te.
bravo. (nn sono ironico veramente)
ogni gg c è semrpe qualcuno ke t vuole inculare.
Originariamente inviato da Amdir
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
verbam sono 2 anni e qualcosa che giochiamo assieme a sai che ci siam divertiti sempre e dico sempre a fare le cazzate in ts game ecc ecc rimarrai per sempre mio amico e spero che un gg tornerai piu divertente di prima io ti auguro tutto il bene del mondo amico mio
Ciau verbam, per me resti soltanto froc*o. torna a trovarci
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
beh verbam t'ho già detto qllo che pensavo in ts e mi dispiace un sacco..
perà capisco in parte la tua scelta...
noi siamo sempre qua quando vuoi passare a salutare!!
noooooooooo sposino mio =(
mi dispiace di non averti salutato in ts ma spero che ripassi!!!
dai non cancellare i pg che ce li dovevamo sposare me l'avevi promesso :cry:
cmq dai bella verbam sei un grande spero ritorni!!!!!
Non condivido,ma se hai deciso così,bella per te.
Torna a trovarci ogni tanto
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta