annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Nuovo Klark Kent!!
Comprimi
X
-
- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioPiuttosto avevamo beccato un sosia di Doomtrooper in questo bellissimo video O_o
sto vomitando....
Commenta
-
Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggiosecondo me ti sei ridotto così dopo aver conosciuto il Papa...
questa frase contiene una verità e una bugia,a te la pallaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Baphometh Visualizza il messaggioBoh , a me sembra uno normale .... vuoi leccare c***? Almeno leccalo a Volturno l'unico vero DIO.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosi mi ha scomunicato :\ e mi sono depresso dandomi all'alcool e alle droghe.
questa frase contiene una verità e una bugia,a te la pallaOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da jackrow Visualizza il messaggioio nn voglio leccare il c**o a nessuno... ho solo espresso la mia opinione e chiesto gli altri cosa ne pensavano.. siamo in italia è un paese libero.. comunque se deve degererare in spam kiedo di kiudere tnx
p.s. diobbra è un gran bell'uomo!
Commenta
-
Sanderer hai una passione per la mia persona ? Damme l'indirizzo di casa ti mando una foto con l'autografo
Cioè io so preoccupato...Prima Gwintroc...adesso lui...xkè tutti gli ADE ed Ex...bho...l'unico che si salva è Fabio...almeno lui flirta con Susan
Loki = Clark Kent...uhmmm...Ultima modifica di ZeroCool_82; 29-10-2007, 12:55.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiodopo jean CC jean KK
ahahahahahaahah!
Commenta
-
Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggioIn effetti ti ci vedo con il cartone per nascondere la bottiglia ad importunare le povere coppiette in cerca di spicciOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ti ci abbiamo visto tutti...Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
Commenta