annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Denuncia a chi mi ha multato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Denuncia a chi mi ha multato

    Dovevo stare in jail per 6h no 24h/ nn capisco perchè mi è stata aumentata la pena!!!!!!!!! Vi fate giustizia a modo vostro,senza seguire le regole ceh voi stessi mettete!!! Prima dite una cosa e poi ne fate un'altra..... avevo delle cose importanti da fare e mi avete aggiunto 18 ore in piu nn mi capacito proprio di cio'!!!e come se nn bastasse, ho chiesto il perchè in molti page ma nessuna risposta....nn capisco perchè nn mi date spiegazioni:

    (qui ho riportato la multa che ho avuto per meritarmi la jail e la chiusura del thrade!!)

    Default
    Quote:
    Originally Posted by tmd_one View Post
    Scusami ma come fai a valutarmelo come up se l'asta è finita?......quindi che mi multi a fare se nn ho voluto fare up.....e nn mi riesco a mettere in contatto, quindi mi sembra eccessivo farmi una multa, poichè è una cosa importante, poichè l'asta è finita quindi nn mi dovrebbe valere come up......poi nn so come fat e a vlautare voi signori della giustizia....
    1 Esistono i PM per mettersi daccordo su tutto, e da regolamento chi VENDE è obbligato a mettere un recapito, chi COMPRA invece è obbligato a contattare, post in cui si scambiano contatti NON SON ACCETTATI.
    2 Ad asta aperta il tuo reply risulta essere un UP irregolare, ad asta conclusa SPAM e ragioni non attinenti.
    3 Se come ora l'Asta aveva già un vincitore avrei scritto Thread Chiuso subito dopo aver applicato la sanzione.

    Quote:
    Originally Posted by REGOLAMENTO
    4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post (se volgare) e, a discrezione del moderatore, 6h di Jail Full Account.
    Visto ke mi è tokkato spesso kiudere post tuoi irregolari, sanzionarti diverse volte, spiegarti le cose ma non vai nemmeno a vedere cosa scrivo ne se la tua Asta è conclusa o meno, invitarti a leggerti il Regolamento ma pare ke nn hai fatto, applichero il massimo delle Sanzioni da adesso in poi.
    Quindi 6h di Jail Full Account per tmd_one.
    Thread Chiuso.
    __________________
    24/10/2007 [VENDO]Bronze Robe 2kk
    20/10/2007 [SCAMBIO]Cerco Token Soulstone Intera
    28/09/2007 [VENDO]Pozioni Di Tutti I Tipi!
    29/09/2007 [ASTA] Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*
    Droppato A Doom:


    HO ACCETTATO ANCHE LA PENA DI 6 ORE SENZA DISCUTERE...MI SONO FATTO PIU DI SEI ORE ONLINE, HO PAGATO LE MULTE...E VOI COSA FATE NN MANTENETE I PATTI MI AVETE CHIUSO IN JAIL PER 24H E NO 6H!!
    Ultima modifica di tmd_one; 28-10-2007, 00:49.

  • #2
    Ci sono modi e modi di dire le cose, cosi non fai altro che peggiorare la tua situazione. Contatta Grimlock in privato e spiegali il tuo problema.
    ICQ: 393653956

    Gingillo's Desing.
    Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

    Commenta

    Sto operando...
    X