ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ciau :*
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiobuon game a tutti voi, amici e non :P
non è un addio.... parto per un pò di tempo in Ucraina (gnocca bona) per lavoro e là son senza internet =_=
approfitto della pausa per vedere se riesco a disintossicarmi da UO e magari a far passare quel filino di lag assassina che mi impedisce di godermi il game
Per scambi e compravendite item in corso contattatemi lo stesso su icq... ho incaricato na persona de gestirmi acc in stò periodo.... nn parla/capisce molto bene l'italiano asd.. quindi portate pasiensa
(se volete vendere item quest rari contattatemi lo stesso)
ciau nerds
Buoni affari
Se hai lasciato ki immagino io a gestire i tuoi affari ti contatto Bawawawa
P.S. Auguri per il pargoletto :*VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggioInsisto col sostenere che le italiane son le migliori
Divertiti tanto, fai sesso protetto, non metterti nei guai e torna presto!
Ciao Largi...
Ps okkio adesso rimane solo Jurgis a prendersi tutte le case decadute NOOOO !ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggioDrum bun Largitor ....distreazate cu fetele din Ucraina XD ( ar fi fost mai bine da ca te duci in Ungaria acolo sunt fetele mai bune XD )
La revedere...
ahah .. Ungaria?? UNDE?
ãsta mai bine sta aici in Alba
fetitã din Ungaria are mai mult curvã :P
Ucraina owna Ungaria... ma sopratutto Romania owna tutti
gh
(oddio parlare rumeno è un conto ma scriverlo è n'altro )
Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggioInsisto col sostenere che le italiane son le migliori
Divertiti tanto, fai sesso protetto, non metterti nei guai e torna presto!
le italiane.... hai voja ... mesi... anni... secoli XD
le rumene... beh se dici 2-3 parole in italiano o tedesco in una discoteca devi solo scegliere quale portarti a casa....
ucraina basta che vedano una targa straniera e te accerchiano la macchina esibendo il "meglio" di loro
e poi le donne diciamo dell'est sono molto + rispettose del proprio uomo di casa
come dicono qua ... l'uomo comanda la donna esegue
Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio:*
Ciao Amove
nn comprarti tutta la robba bella -.-
lassia un pò per quando ritorno asd asd
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioCiao Largi tromba tromba che così ti passa la voglia e puoi dedicarti unicamente a uo
Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggioCiao Lamero^
Buoni affari
Se hai lasciato ki immagino io a gestire i tuoi affari ti contatto Bawawawa
P.S. Auguri per il pargoletto :*
ok se vuoi contatta pure ma quando torno se leggo porkate tue con chi sai tu vengo a casa tua e .... e.... bevemo na birra XD
cmq nn ti preoccupare è + facile che ti contatti lei visto che le ho evidenziato a caratteri cubitali il tuo icq in caso le serva aiuto per uod
son 2 giorni che la stò istruendo su tutte le macro per worker e ladro
sperem ben
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
Ciao Largi...
Ps okkio adesso rimane solo Jurgis a prendersi tutte le case decadute NOOOO !
l'hooded verdolina girerà lo stesso ogni tanto su sosaria
meno di 48 ore prima di staccare la spina del portatile e partire
mi pare quasi un countdown
cmq tnx a tutti per gli auguri di scop.. ehm di buon viaggio ^^
Commenta
Commenta