annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi hanno bannato e nn so come contattare lo staff

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi hanno bannato e nn so come contattare lo staff

per sbaglio ho fatto + di un account e mi hanno messo in prigione! io nn lo ho fatto apposta e vorrei tornare a giocare in uo , poi vorei sapere quanti giorni di galera mi rimangono ma soprattutto come contattare lo staff. vorrei anche sapere una cosa (se cancello tutti gli account e ne facio un'altro posso giocare) ??? rispondetemi se potete ed io vene sarò grato,forse mi conoscete.. per ciò aiutatemii. se potete cacciarmi di prigione sarebbe magnifico ma nn credo sia possibile.. io sono quà a leggere le risposte perciò quando scrivete , aspettate un po in modo che io vi risponda ,tnx di tutto !!!

nn sono magister sn jacksmith e sto inviando messaggi al forum da casa del mio amicooo aiutatemiii un grazie a tutti quelli che lo faranno

Commenta

Contattali su icq / via PM, se davvero non hai fatto troppo il cattivo vedrai che qualcosa possono fare

Commenta

Prova a usare il c/c di Amdir nella casuale mettici; Posso pagare anche in natura.

Dovrebbe essere isi con lui

Con Grimlock basta farti na partitina a poker e farlo vincere te lo fai subito amico

Con Loky lascia sta ammeno che non cambi sesso, nun te se incula pe niente.
        MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
          Con Grimlock basta farti na partitina a poker e farlo vincere te lo fai subito amico
          Credo sia impossibile... c'ho provato... perde lo stesso! E' incredibile...

http://www.uodreams.it/?t=Staff

Qui puoi contattare tutto lo staff che vuoi!

Amdir

Commenta

Sto operando...
          X