annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adios

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la faccenda sta degenerando

cmq buona real life

viva Virgo :P

Commenta

kiavoni

ragzzi pensete a tromba....non perdete tempo....anzi lo guadagnate....kon una bella svuotata di palle la vostra vita tornera a sorridere.....ciao topoloni....ROCCO

Commenta

la situazione degenera a causa della gente che nn capisce un *****.....come carmelo il finocchio
        sigpic

ATTENZIONE:

Avatar EDITATO - Alla prossima sospendo.

Freddy - GN Administrator

Commenta

enjoy rl

Commenta

Morgoth Bella Sarai Sempre Il Mio Amore.....

Marlen Kuntz E L Eroina
            Due Destini Ke Si Uniskono
            Raffele Stai Zitto Sei Un Povero

Commenta

Originariamente inviato da superskunk Visualizza il messaggio
              la situazione degenera a causa della gente che nn capisce un *****.....come carmelo il finocchio
              eh tu non dargli corda nessuno ti obbliga a risponerde....

viva Virgo :P

Commenta

ragazzi vi voglio bene mi fate troppo ride ashuashuashuas

un bel finale......

ma verra lucchettato presto presumo

Commenta

Originariamente inviato da Morgoth89 Visualizza il messaggio
                  nn ho mai visto da qnd gioco estranei che regalano qlcs ai più poveri
                  Io ho fatto equip a due miei amici.
                  Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

A proposito di "seghe", fisiche o mentali, in questi anni di gioco ( dal 99 circa, a spezzoni di qualche mese ogni anno ) ho notato che tanti giocatori, quasi sempre i piu giovani, costruiscono la loro vita sociale in un gioco online, in un forum, in una chat...

Internet non può sostituire quello che a molti manca nella vita quotidiana, é un mezzo di comunicazione, di svago, di divertimento e come tutti gli "elettrodomestici" aiuta o diverte ma NON sostituisce nulla.

Non sostituisce gli amici, la "compagnia" ( come la chiamano al nord ), la morosa, i divertimenti tradizionali ( quelli che obbligano tuti gli individui a rapportarsi con altri esseri in carne e ossa ) e non annulla nemmeno la sgradevole ( e inumana, incivile ) "selezione naturale" che la nostra società applica a tutti i suoi membri, quella selezione che per esempio facilita la vita a chi esteticamente é piu presentabile di altri eccetera eccetera.

Ciò che manca puo e deve essere guadagnato, quando il tempo
                    sara passato e "il mondo sarà andato avanti" soltanto una manciata di files archiviati nel disco di un server ( quello su cui risiede il vbullettin o runuo ) conterrà traccia del nostro passaggio.

Scrivere 2000 cavolate ( come fanno tutti quelli con il bollino SPAMMER ) non darà comunque un'esistenza simile a quella di altri individui, meglio scrivere poche cose e dare il giusto tempo ai giochi online e ai videogiochi in generale.

Queste sono mie opinioni, non é una paternale o una predica.

Commenta

Originariamente inviato da jolirouge Visualizza il messaggio
                      A proposito di "seghe", fisiche o mentali, in questi anni di gioco ( dal 99 circa, a spezzoni di qualche mese ogni anno ) ho notato che tanti giocatori, quasi sempre i piu giovani, costruiscono la loro vita sociale in un gioco online, in un forum, in una chat...

Internet non può sostituire quello che a molti manca nella vita quotidiana, é un mezzo di comunicazione, di svago, di divertimento e come tutti gli "elettrodomestici" aiuta o diverte ma NON sostituisce nulla.

Non sostituisce gli amici, la "compagnia" ( come la chiamano al nord ), la morosa, i divertimenti tradizionali ( quelli che obbligano tuti gli individui a rapportarsi con altri esseri in carne e ossa ) e non annulla nemmeno la sgradevole ( e inumana, incivile ) "selezione naturale" che la nostra società applica a tutti i suoi membri, quella selezione che per esempio facilita la vita a chi esteticamente é piu presentabile di altri eccetera eccetera.

Ciò che manca puo e deve essere guadagnato, quando il tempo
                      sara passato e "il mondo sarà andato avanti" soltanto una manciata di files archiviati nel disco di un server ( quello su cui risiede il vbullettin o runuo ) conterrà traccia del nostro passaggio.

Scrivere 2000 cavolate ( come fanno tutti quelli con il bollino SPAMMER ) non darà comunque un'esistenza simile a quella di altri individui, meglio scrivere poche cose e dare il giusto tempo ai giochi online e ai videogiochi in generale.

Queste sono mie opinioni, non é una paternale o una predica.
                      Un segno di vita intelligente nel mondo di UOD......sn commosso ç_ç
                      Cmq concordo pienamente......

Commenta

Commenta

Sto operando...
                        X