No è giusto per sapere quando ci dobbiamo aspettare un post "Sono tornato!!!"
bè per tutto il tempo che spenderete giocando a UO, perche qnd e se smetterete nn saro ancora tornato....
per sempre, ho gia regalato tutto
il motivo principale sta nel fatto che mi sn rotto e ho capito che nn posso spendere ore e ore su un fottuto giochino
Altro motivo.... ora posso dirlo tanto anche se mi bannano sti cazzi....
Mi sn rotto i coglioni degli atteggiamenti di certe persone, la granparte da qnt ho potuto vedere in un anno di gioco, che si danno le arie perke hanno un pg sgravo su un gioco online, e allora si credono di avere l'autorita di nn risponderti, risponderti male o cm una tale lady strappona che mentre gli fai una domanda si recalla perke nn ha voglia di risponderti!
Per chi ha risposto "ciao chiunque tu sia"
siete l'esempio del tipo di persona che cercavo di descrivere sopra......
quindi mando un bel vaffanculo a tutti costoro e un grazie a tutti quelli cn cui mi sn davvero divertito e a tutti i GM che almeno sono seri.......
Flamos, Sir Troil,DC, Boris breija,SCORPION, Rappusa, Marte, Merlinox, Dan etc etc.Korina Baxter e Pendragon -.-
Mi sn rotto i coglioni degli atteggiamenti di certe persone, la granparte da qnt ho potuto vedere in un anno di gioco, che si danno le arie perke hanno un pg sgravo su un gioco online, e allora si credono di avere l'autorita di nn risponderti, risponderti male o cm una tale lady strappona che mentre gli fai una domanda si recalla perke nn ha voglia di risponderti!
bè per tutto il tempo che spenderete giocando a UO, perche qnd e se smetterete nn saro ancora tornato....
per sempre, ho gia regalato tutto
il motivo principale sta nel fatto che mi sn rotto e ho capito che nn posso spendere ore e ore su un fottuto giochino
Altro motivo.... ora posso dirlo tanto anche se mi bannano sti cazzi....
Per chi ha risposto "ciao chiunque tu sia"
siete l'esempio del tipo di persona che cercavo di descrivere sopra......
Concordo, troppi cafoni che degradano l'ambiente e scoraggiano i nuovi giocatori ( e non solo quelli ).
Giusto anche il fatto che c'é troppa gente che gioca solo per accrescere il proprio ego o per sentirsi superiore.
Commenta