annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adios

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Adios

Lascio UO.....ç_ç
    un saluto a tutti

ciao chiunquetusia
    K.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
      ciao chiunquetusia
      up

Commenta

gl
        Su UoDreams: Goraion - Elessar - Frame - Tyrande - Danahir -

The Evils Guild: www.theevilsguild.forumfree.net
        Per arruolamento postare li ^_^

Commenta

Bye brl

Commenta

ciao chiunquetusia
            *

Originariamente inviato da cazzato
            Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Per quanti giorni???

No è giusto per sapere quando ci dobbiamo aspettare un post "Sono tornato!!!"
              Since September 2004
              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

ciao chiunquetusia
                *
                Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                Per quanti giorni???

*

uppo tutti e due in caso di eventualita
                Originariamente inviato da fnurov
                subscribe lol

Commenta

Un Motivo Ce Lo Dai?

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                    Per quanti giorni???

bè per tutto il tempo che spenderete giocando a UO, perche qnd e se smetterete nn saro ancora tornato....
                    per sempre, ho gia regalato tutto

il motivo principale sta nel fatto che mi sn rotto e ho capito che nn posso spendere ore e ore su un fottuto giochino
                    Altro motivo.... ora posso dirlo tanto anche se mi bannano sti cazzi....
                    Mi sn rotto i coglioni degli atteggiamenti di certe persone, la granparte da qnt ho potuto vedere in un anno di gioco, che si danno le arie perke hanno un pg sgravo su un gioco online, e allora si credono di avere l'autorita di nn risponderti, risponderti male o cm una tale lady strappona che mentre gli fai una domanda si recalla perke nn ha voglia di risponderti!

Per chi ha risposto "ciao chiunque tu sia"
                    siete l'esempio del tipo di persona che cercavo di descrivere sopra......

quindi mando un bel vaffanculo a tutti costoro e un grazie a tutti quelli cn cui mi sn davvero divertito e a tutti i GM che almeno sono seri.......

Flamos, Sir Troil,DC, Boris breija,SCORPION, Rappusa, Marte, Merlinox, Dan etc etc.Korina Baxter e Pendragon -.-

per concludere ciao a tutti chiunque voi siate...

Commenta

Originariamente inviato da Morgoth89 Visualizza il messaggio
                      Mi sn rotto i coglioni degli atteggiamenti di certe persone, la granparte da qnt ho potuto vedere in un anno di gioco, che si danno le arie perke hanno un pg sgravo su un gioco online, e allora si credono di avere l'autorita di nn risponderti, risponderti male o cm una tale lady strappona che mentre gli fai una domanda si recalla perke nn ha voglia di risponderti!
                      certo che dev'essere brutto essere frustrati.

Commenta

bè per tutto il tempo che spenderete giocando a UO, perche qnd e se smetterete nn saro ancora tornato....

Bene, almeno questo ti fa onore
                        Ciao e buona real
                        Since September 2004
                        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

il motivo principale sta nel fatto che mi sn rotto e ho capito che nn posso spendere ore e ore su un fottuto giochino
                          Altro motivo.... ora posso dirlo tanto anche se mi bannano sti cazzi....

Per chi ha risposto "ciao chiunque tu sia"
                          siete l'esempio del tipo di persona che cercavo di descrivere sopra......
                          Concordo, troppi cafoni che degradano l'ambiente e scoraggiano i nuovi giocatori ( e non solo quelli ).
                          Giusto anche il fatto che c'é troppa gente che gioca solo per accrescere il proprio ego o per sentirsi superiore.

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                            certo che dev'essere brutto essere frustrati.
                            Mmmhh no, ha semplicemente detto la verità: in game ci sono dei cafoni da competizione.
                            Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
                            Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

se tu reputi strappona un pg sgravo che fa la superiore...
                              cmq bye buona rl

Commenta

Sto operando...
                              X