Mi sn dimenticato di salutare il mitico Kalen.....chiedo scusa per averti fatto esaurire!
Scusate lo spam.....concedetemelo sara l'ultimo sicuramente !
ciao zii
ciao Amdir sii piu spietato possibile ashuashuashuas
Stacci Bene Sir Feanor Senza di te nulla sarà come prima nessuno sarà + felice Ci si vede Byez [non posso svelare la mia identità]
Un Bell'Arrivederci perchè odio gli addii
bella mito.......sti filippatoni che nn risp perchè si credono superiori pensano di esse tnt forti ma vorrei vedere se nella vita reale al di fuori di sto gioko di ***** farebbero cosi...........mmmmmmmmm penso propio di no.....cmq sia CIO IL ***** PIU LUNGO DI TUTTI ASD CIAO CIAO
il fatto nn penso sia che ha lasciato il gioko perchè la gente nn gli risponde.......quello è una cosa da dire cioè che la gente che ha un pg forte gli pesa a srive un si o un no
a un pg scarso perchè essendo troppo inferiore l'altro pg nn ci spreca neanche il minimo movimento delle dita per rispondere.....mi pare anche giusto che ognuno di questi simpatici TESTE DI ***** scambino questo gioko per la vita reale.....è si....
lasci il game xche' la gente nn risponde alle tue domande?
non sai gestire il tuo tempo dedicando il giusto al game?
Ma guarda te ! qst nn capisce un emerito ***** e mi fai continuare a spammare......
Volete far diventare un semplice e sincero post di addio un post di spam cm al solito? o il vostro scopo è quello di farlo chiudere dai gm?
Ok, tanto qst è solo la conferma di ciò che stavo dicendo riguardo alla gentaccia che sta qua.......
Spero di poter concludere dp qst ennesima spammata....
1 nn lascio affatto il game perke la gente nn mi risponde anzi nn me ne fotte un beneamato ***** delle risposte di gente cm te, ma delle risposte dei miei amici o della gente onesta che saluta un giocatore cm loro anche nn conoscendolo....
2 Se c'è una persona che nn sa gestire il proprio tempo s*******ndolo su un gioco, te sicuramente cn il bollino spammer in fronte nn sei proprio l'emblema della purezza, ne postando in modo cosi idiota .........ribadisco... fatevi una sega che spendete il vostro tempo in modo piu proficuo
Dopotutto su una tua risposta posso anche abbozzare tanto la gente sa quale risposta aspettarsi ormai dagli spammer, ma dai senior nn mi aspettavo certe risposte...
Continuate a giocare, che vi fa bene
Chiedo ancora scusa ai GM e ai moderatori del forum.....
ma qnd ce vò ce vò
ciao
Ma guarda te ! qst nn capisce un emerito ***** e mi fai continuare a spammare......
Volete far diventare un semplice e sincero post di addio un post di spam cm al solito? o il vostro scopo è quello di farlo chiudere dai gm?
Ok, tanto qst è solo la conferma di ciò che stavo dicendo riguardo alla gentaccia che sta qua.......
Spero di poter concludere dp qst ennesima spammata....
1 nn lascio affatto il game perke la gente nn mi risponde anzi nn me ne fotte un beneamato ***** delle risposte di gente cm te, ma delle risposte dei miei amici o della gente onesta che saluta un giocatore cm loro anche nn conoscendolo....
2 Se c'è una persona che nn sa gestire il proprio tempo s*******ndolo su un gioco, te sicuramente cn il bollino spammer in fronte nn sei proprio l'emblema della purezza, ne postando in modo cosi idiota .........ribadisco... fatevi una sega che spendete il vostro tempo in modo piu proficuo
Dopotutto su una tua risposta posso anche abbozzare tanto la gente sa quale risposta aspettarsi ormai dagli spammer, ma dai senior nn mi aspettavo certe risposte...
Continuate a giocare, che vi fa bene
Chiedo ancora scusa ai GM e ai moderatori del forum.....
ma qnd ce vò ce vò
ciao
a zi te stai male pe davero me sa eh
ho fatto due domande che forse ti hanno messo in difficolta'? cioè rileggi quello che hai scritto e cerca di capire quanto il tuo livello di frustrazione sia alto, fai bene ad accannare il game se ti riduce cosi' ^^
risp per conto del mio amiko che ha dato addio al gioko.......ha risp in maniera molto tranquilla mi pare...e penso che le tue domande era delle affermazione ironiche che solo una persona con quelle caratterisiche da spacconi e TESTE DI ***** possono dare.....fatto sta che nn penso ci tenesse tnt a sto gioko se ha lasciato e poi lo ha ftt cn massima serenita...il piu frustato mi sembri tu....che stai facendo il maestro di vita ad altre persono dicendo cosa uno deve o nn deve fare....quindi per favore NN ROMPERE I COGLIONI.....CHE TU MI SEMBRI UN FRUSTATO CHE T SCATENI CONTRO LA GENTE MENO FLIPPATA DI TE XKè EVIDENTEMENTE LO HAI PRESO TRP NEL CULO....AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAH......C IAO ZEBRONI....DC...
ho fatto due domande che forse ti hanno messo in difficolta'? cioè rileggi quello che hai scritto e cerca di capire quanto il tuo livello di frustrazione sia alto, fai bene ad accannare il game se ti riduce cosi' ^^
sn cosi frustrato zio che dalla disperazione di nn poter piu giocare a UO ieri sera mi sn messo a regalare check e arte ai noob a luna :O
Sul fatto che sto male.......forse
nn ho mai visto da qnd gioco estranei che regalano qlcs ai più poveri, cm nella realtà dopotutto, quindi vedilo cm un atteggiamento malato
Ciao zio saluto anche te va
buon game
risp per conto del mio amiko che ha dato addio al gioko.......ha risp in maniera molto tranquilla mi pare...e penso che le tue domande era delle affermazione ironiche che solo una persona con quelle caratterisiche da spacconi e TESTE DI ***** possono dare.....fatto sta che nn penso ci tenesse tnt a sto gioko se ha lasciato e poi lo ha ftt cn massima serenita...il piu frustato mi sembri tu....che stai facendo il maestro di vita ad altre persono dicendo cosa uno deve o nn deve fare....quindi per favore NN ROMPERE I COGLIONI.....CHE TU MI SEMBRI UN FRUSTATO CHE T SCATENI CONTRO LA GENTE MENO FLIPPATA DI TE XKè EVIDENTEMENTE LO HAI PRESO TRP NEL CULO....AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAH......C IAO ZEBRONI....DC...
Ma Fammi Una Sega O Decelebrato Cuganto......il Ridicolo Sei Tu O Svelto....manco A Sprecacci Il Fiato Cn Un Ritardato Come Te...stolto.....interdetto....finocchio.....dc....
Commenta